Ok pensavo che questo forum .......
A malincuore mi devo ricredere sul giudizio che ho dato a questo forum a parecchi miei amici
Il motivo???
Nessuno conosce il mio tritubo, poverino è fermo lì da più di 4 mesi tutta colpa di qualche piccolo guasto alla scheda di accensione.
Ultimo appello se qualcuno sà, o ha qualche informazione tecnica sul mio SVP320HB sarei grato se me la desse
non si sà mai cosa posso ricambiarli
Re: Ok pensavo che questo forum .......
Citazione:
Pierpaolo300 ha scritto:
A malincuore mi devo ricredere sul giudizio che ho dato a questo forum a parecchi miei amici
Il motivo???
Nessuno conosce il mio tritubo, poverino è fermo lì da più di 4 mesi tutta colpa di qualche piccolo guasto alla scheda di accensione.
Ultimo appello se qualcuno sà, o ha qualche informazione tecnica sul mio SVP320HB sarei grato se me la desse
non si sà mai cosa posso ricambiarli
Più che altro mi sa che non hai ben capito cosa è e come funziona un forum.
E l'hai scambiato per un call center o un servizio di assistenza tecnica, ma sei decisamente fuori strada.
Qui ti risponde chi vuole e chi sa, nessuno è pagato per farlo, non puoi pretendere nulla e soprattutto non hai alcun diritto di lamentarti se non ricevi le risposte che ti aspetti: al limite puoi *cortesemente* provare a insistere.