pioneer che delusione !!!!!!!!
di seguito uno stralcio di una mail da me inviata a Pioneer Italia
"Ho ordinato in data 20 Settembre 2005 il plasma in oggetto
(PDP 506 XDE)
presso il rivenditore della mia zona, precisamente la
Al momento dell’ordine era presente il rappresentante Pioneer di zona, mi viene indicata come data di consegna 26/27 settembre2005.
Da quelle data ogni 4/5 giorni vado nel negozio sopra citato che immancabilmente chiama il Vs. rappresentante al telefono, il quale assicura la consegna nel giro di qualche giorno.
Ad oggi 21.10.2005 io non ho ancora ricevuto il plasma.
Vorrei denunciare il comportamento a dir poco scorretto del Vs. rappresentante di zona, e consigliarvi di affidare la rappresentanza di un marchio così prestigioso a persone più serie e affidabili."
Naturalmente non ho ricevuto risposta, ho provato anche a telefonare al servizio clienti Pioneer ma dalla scorsa settimana il numero è disabilitato.
Sono veramente demoralizzato dal comportamento di certi personaggi.:(
ciao
roberto
Re: pioneer che delusione !!!!!!!!
Citazione:
robwin ha scritto:
(PDP 506 XDE)
Al momento dell’ordine era presente il rappresentante Pioneer di zona, mi viene indicata come data di consegna 26/27 settembre2005.
Da quelle data ogni 4/5 giorni vado nel negozio sopra citato che immancabilmente chiama il Vs. rappresentante al telefono, il quale assicura la consegna nel giro di qualche giorno.
Ad oggi 21.10.2005 io non ho ancora ricevuto il plasma.
Vorrei denunciare il comportamento a dir poco scorretto del Vs. rappresentante di zona, e consigliarvi di affidare la rappresentanza di un marchio così prestigioso a persone più serie e affidabili."
Naturalmente non ho ricevuto risposta, ho provato anche a telefonare al servizio clienti Pioneer ma dalla scorsa settimana il numero è disabilitato.
Sono veramente demoralizzato dal comportamento di certi personaggi.:(
ciao
roberto
ciao robwin,mi sa che ultimamente ,al di la della marca ,si comportano un po tutti così...:mad: ...tacci loro!
Re: pioneer che delusione !!!!!!!!
Citazione:
robwin ha scritto:
(PDP 506 XDE)
ciao
roberto
Dai Roberto, resisti... :)
Anche al nostro amico da cui hai preso il Denon lunedì hanno consegnato solo FDE..... ma per fine settimana si aspettano miracoli. ;)
ciao
Re: Re: pioneer che delusione !!!!!!!!
Citazione:
ivan55 ha scritto:
Dai Roberto, resisti... :)
Anche al nostro amico da cui hai preso il Denon lunedì hanno consegnato solo FDE..... ma per fine settimana si aspettano miracoli. ;)
ciao
Ciao Ivan,
effettivamente capisco che il problema è generale, chiedevo solo un po di chiarezza, se non avessi ricevuto la mail da pioneer, avrei disdetto l'ordine e chiamato il ns. comune amico, visto il loro comportamento esemplare, per sapere quando avrebbe potuto consegnarmi il tv in questione.
Roberto