schermo x panny 900,quale?
ciao ragazzi ,sono nuovo e questo e' il mio primo post,spero di non aver sbagliato sezione,allora la mia domanda e' questa,e la faccio dopo essermi letto tanto ma proprio tanto del forum,quale schermo per il panny 900?con quale guadagno???bordato?tensionato?ad arganello?????????cosa significa ad arganello???non capisco!!!!!motorizato o manuale? io dovrei rimanere sui 2 mt di base.inoltre e' possibile ottenere uno schermo tale con una distanza di proiezione di circa 3,50 massimo 4 metri?
ho provato quel robo in lingua inglese:(......quel sito tutto pvr che consigliate sempre ma non riesco proprio a stare nella bandella verde,e' grave????? :eek:
siccome ho prenotato il panny e prob tardera' 2 settimane ,non vorrei sbagliare con lo schermo,
ringrazio anticipatamente :p
Re: schermo x panny 900,quale?
Citazione:
bumbum78 ha scritto:
ciao ragazzi ,sono nuovo e questo e' il mio primo post,
ciao e benvenuto
Citazione:
spero di non aver sbagliato sezione,
purtroppo sì
Citazione:
allora la mia domanda e' questa,e la faccio dopo essermi letto tanto ma proprio tanto del forum,
sicuro ;) In realtà le risposte che ti ha dato nemo30 le potevi ricavare dalla lettura del forum
Citazione:
cut
ho provato quel robo in lingua inglese:(......quel sito tutto pvr che consigliate sempre ma non riesco proprio a stare nella bandella verde,e' grave????? cut
hai provato ad usare lo zoom?
mandi
Paolo