lettore DVD con uscita hdmi per "neofita"...
ciao a tutti!
ho appena acquistato un LCD HD Ready e per sfruttarlo decentemente vorrei prendere un lettore DVD che abbia un uscita digitale e che supporti i nuovi formato video 720p e 1080i oltre ad avere un'uscita ottica per l'audio......non vorrei spendere molto diciamo che vorrei stare sui 300€...........l'esigenza primaria è che non sia un lettore "schizzinoso" cioè è importante che legga tutti i dvd....spero di essere stato chiaro non sò se posso parlare dei maste.........:D
Ho letto quà e là nel forum del fatto che un lettore abbia ho meno la possibilità di scalare le immagini per adattarle al max formato riproducibile dalla Tv mi date delle delucidazioni in materia? è meglio prendere da subito un lettore che abbia questa funzione spendendo un pò di più????
esiste una faq o un tutorial dove leggere queste info senza "scocciarvi"???
accetto ogni tipo di consiglio e scusatemi se sono ancora poco ferrato in materia A/V.....
vi ringrazio in anticipo e vi saluto.....
p.s. il tv è un Samsung LE32R51B....
Re: lettore DVD con uscita hdmi per "neofita"...
Citazione:
eastside ha scritto:
ciao a tutti!
ho appena acquistato un LCD HD Ready e per sfruttarlo decentemente vorrei prendere un lettore DVD che abbia un uscita digitale e che supporti i nuovi formato video 720p e 1080i oltre ad avere un'uscita ottica per l'audio......non vorrei spendere molto diciamo che vorrei stare sui 300
Nuovissimo Sony DVP-NS92, ha tutte le caratteristiche da te richieste, in più è anche un SACD :)
Costa 280 euro su eprice, pagabili anche a rate (interessi 0) fino al 31/10. E' disponibile nero o silver.
Le caratteristiche le trovi qua
Questa è la press release che era uscita a fine agosto.