Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto un sogno...
dai vostri bellissimi e qualificatissimi interventi prendo spunto per raccontare il mio sogno odierno....il mio Crt Sim2 tarato alla perfezione da uno che finalmente "ci capisce" e che mi dà tutti i consigli e le dritte giuste per farlo andare al massimo....
Che dite, ho sognato troppo o esiste davvero qualcuno che mi possa aiutare ?
-
Quando l'hai trovato prendi appunti e poi passameli, visto che abbiamo lo stesso proiettore... grazie!!:D
-
Grande
Citazione:
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Quando l'hai trovato prendi appunti e poi passameli, visto che abbiamo lo stesso proiettore... grazie!!:D
Guarda che ti aspetto da me quando mi arriverà spero integro il mio LCD! :eek:
Body;)
-
Se riuscissi a trovare il giusto spazio di tempo libero, verrei volentieri... mi interessa sempre molto confrontare diversi risultati e divertirmi così...! se ti va scrivimi il tuo indirizzo e contatto telefonico.
ciao
Romano
-
Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
Se riuscissi a trovare il giusto spazio di tempo libero, verrei volentieri... mi interessa sempre molto confrontare diversi risultati e divertirmi così...! se ti va scrivimi il tuo indirizzo e contatto telefonico.
ciao
Romano
body1@libero.it
Così se vieni ti ricredereai sull'LCD che sto per prendere.
:)
Body
-
Body, non mi devo ricredere...
se ne vedono tanti, di proiettori in circolazione. E non è una novità che preferisco di gran lunga i tre tubi.
Il fatto è che se a te piace l'LCD, evviva l'LCD!!! sono del parere (senza far torto a nessuno) che ogni cosa debba necessariamente soddisfare il gusto personale del proprietario, per il 99%!!! per tutto il resto... ha molta meno importanza!
ciao
Romano
-
Bravo
Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
Body, non mi devo ricredere...
se ne vedono tanti, di proiettori in circolazione. E non è una novità che preferisco di gran lunga i tre tubi.
Il fatto è che se a te piace l'LCD, evviva l'LCD!!! sono del parere (senza far torto a nessuno) che ogni cosa debba necessariamente soddisfare il gusto personale del proprietario, per il 99%!!! per tutto il resto... ha molta meno importanza!
ciao
Romano
Sono d'accordo. Però vieni lo stesso ;)
Body