Un consiglio su samsung ps 42v6
Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh :D :D :D
Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.
Grazie
Willy
Re: Un consiglio su samsung ps 42v6
Citazione:
willy ha scritto:
Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh :D :D :D
Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.
Grazie
Willy
ciao,io ho il modello in questione da una 20entina di giorni.per quanto riguarda gli aspetti del tele,puoi leggere qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...adid=34724,che anche se non è lo stesso modello mi pare di capire abbiano gli stessi pregi e difetti.
per il mio parere,se ti interessa l'audio,sinceramente lo tengo sempre relativamente basso,e quando vedo un film accendo l'home t.ma penso che sia il giusto per un filmetto o telegiornale.ocn i dvd raggiunge il suo apice logicamente,come TUTTI i plasma.certo per l'uso misto va a giorni alterni,o meglio va da come è il segnale.e qui è sempre il difetto di tutti i plasma.certo la cosa è soggettiva,se sei pronto a dei compromessi prendilo senza riserve,perche ricorda che non ti soddisfera sempre purtroppo.quanto lo pagheresti?