Lettera aperta da un Pannysta ai Pannisti...
giusto per far conoscere cosa ne pensa un possessore di un panny del suo panny ai talepany:D come li ha definiti qualcuno...
Allora,parto con la storia della mia vita da quand'ero piccolo, scherzo...:D
x i Pannisti, ma avete mai visto un tritubo o il vostro metro di valutazione sono le immagini via web? avete mai visto un tritubo a casa di un appassionato, o li avete visti solo in qualche conferenza?
Non voglio essere offensivo, non lo sono mai stato, ma mi va di essere obiettivo....
Se penso a quanto ho pagato il mio ae100 (non per polemica, ma io non lo chiamo panny, non e' il mio cagnolino, e un pj e basta)sono contento per le immagini che riesce a darmi, e sono convinto che sia stato un ottimo acquisto, ma dopo aver visto dei tritubo a casa di due "tritubisti napoletani":D non posso non notare i difetti dell'ae100 e non pensare ad un futuro upgrade!:cool:
Non passero' forse ad un tritubo, non e' detto, come non e' detto che non potrei passare ad un dlp, anche se ad oggi nemmeno un HT300+ mi ha convinto, pero' non posso non rendermi conto della bassa risoluzione e quindi scarso dettaglio dell'ae100, della mancanza di profondita di alcune scene e del nero che non c'e', senza considerare altri piccoli e lievi difettucci...
Questi screenshot e queste diatribe non portano a niente di costruttivo, come ha detto anche Bosef, e poi non hanno senso, non siamo all'asilo dove io devo dimostrare che io c'e' l'ho piu' lungo e doppio del tuo:cool: siamo qui per imparare, per capire cosa e' meglio e cosa no, per scambiarci le nostre esperienze e quindi accrescere la nostra cultura in materia, e non ultimo, siamo qui per conoscerci, per allargare la nostra sfera sociale, incontrare gente con la quale alla fine hai la possibilita di passare una piacevole giornata, come e' successo a me con i due tritubisti napoletani:D
Per adesso basta, mi so sfogato abbastanza!:)
Per la cronaca, il mio ae100 e' collegato ad un htpc con ati 9000 e proietto su di uno schermo da 190cm di base.
per gli altri, cerchiamo di non alimentare i tread inutili con delle risposte inutili, facciamoli morire li sti tread, altrimenti facciamo la fine di tanti altri forum, non solo video, che appena iniziano a crescere di utenti diventano sterili e inutili.
Quello che voglio dire, la letture di questo forum deve essere un piacere e non una perdita di tempo, e ormai, passati i tempi dello studio, fra lavoro, famiglia ed altri hobby( non penserete che coltivi solo questo:-)il tempo e' sempre meno...
senza polemica.
Ciao.
Re: Ma allora pensate.....
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
veramente che siamo ciechi e stolti !!!!!
Ma chi ha detto mai che qualitativamente un crt e' meglio di un lcd ?
Nessuno puo' dire, seriamente, una cazz... simile.
Ora state esagerando voi...
Ciao
Credo tu abbia invertito qualcosa, ti dispiace ricontrollare, il mio sistema occhio cervello non accetta per defoult informazioni del genere;)
Re: Re: Ma allora pensate.....
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Credo tu abbia invertito qualcosa, ti dispiace ricontrollare, il mio sistema occhio cervello non accetta per defoult informazioni del genere;)
:D :D :D