offerta ipercoop dvdrecorder+hd80g digitek gemello ellion
Appena acquistato, bellino esteticamente, fa tutto quello che deve fare,
addirittura puoi registrare su hd e nello stesso tempo vedere un altro film sempre su hd o dvd,
il time shift funziona bene nel senso che lo selezioni e quando torni puoi rivedere da dove hai lasciato oppure ritornare indiretta, addirittura anche se inizi a registrare un film programmato ad esempio alle ore 9,00, tu torni alle ore 9,30 e mentre lui continua a registrare tu invece lo puoi iniziare a vedere dall'inizio( non so se questo funziona anche ad esempio con LG7500RH), collegamenti a non finire, infatti è anche progressivo e ci sono le uscite rgb,composito, supervideo e component, hd poco rumoroso, l'unico che sembra invece un po rumoroso è proprio il lettore, non so se sia normale per un masterizzatore, però rispetto ad un classico lettore sembra un po piu' rumoroso (proprio questo punto mi lascia perplesso se usufruire del diritto di recesso oppure no e quindi andarmi a prendere quello che avevo deciso prima di vedere questa offerta e cioè LG7500RH), anche se sembra da cme ho letto in giro che LG7500 non permette di vedere un film dall'inizio se prima non l'ha completamente registrato non se sia vero, per quanto riguarda edit è un po macchinoso nel senso che per togliere un pezzetto bisogna creare un capitolo e poi cancellare quel capitolo sembra in effetti uno strategemma per eliminare il pezzetto del film, riesce a leggere i dvx ovviemnte non consente la velocita avanti e indietro proprio come lg7500, sono proprio indubbio se ritorno sul lg oppure mi tengo questo digitek che sembra il gemello dell'ellion, infatti il manuale è identico.
Aspetto commenti