Visualizzazione Stampabile
-
Primo contatto con MySky
Oggi ho potuto vedere e toccare il nuovo decoder MySky allo stand di Sky allo SMAU.
Che dire... la prima impressione mi ha lasciato esterrefatto.
Una vera opera di pop-plastic-art: un incrocio tra un frigorifero americano ed una lavatrice anni 60...
Lucido e bianco come il latte, un profilo arrotondato ai lati, largo e spesso un'enormita', ma soprattutto con dei pulsanti in mezzo al coperchio superiore: cio' potrebbe rendere impossibile sovrapporre qualunque altro apparecchio alla "cosa".
Ciliegina sulla torta: una delle graziose presentatrici, illustrando le prese a disposizione sul retro della "cosa", indicava una presa seriale DB9 affermando con sicurezza che era la connessione in alta definizione da usare solo con i plasma! :eek:
Curiosamente alla mia (provocatoria) domanda "e con gli LCD quella presa non va bene?" mi ha detto "non saprei, ma penso di si' se sono uguali ai plasma!". :(
Dopo un tentativo (insieme ad altri visitatori) di spiegargli che quella seriale era probabilmente una presa "di servizio" e non era per il video HD, ho desistito per non turbarla troppo demolendo le sue certezze.:o
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)