di cosa si tratta.....bufala o verita???guardate un po qua'.
..http://www.pixmania.com/it/it/157741...html?itag=3912
Visualizzazione Stampabile
di cosa si tratta.....bufala o verita???guardate un po qua'.
..http://www.pixmania.com/it/it/157741...html?itag=3912
Non è una bufala, ma neanche un lettore che legge supporti in alta definizione.
E' molto più semplicemente dotato di una uscita HDMI scalabile alle risoluzioni dell'alta definizione.
Nelle caratteristiche infatti sono evidenziati tutti i supporti leggibili ed i relativi formati.;)
non legge supporti ad alta definizione...ok! ma allora è comparabile al panasonic s97 per esempio????
Beh si insomma, la funzione sarebbe quella però...:rolleyes:Citazione:
ma allora è comparabile al panasonic s97 per esempio????
si insomma...pero....ma costa 150 euro meno....ci saranno delle differenze...a vista si vede che non ha il chip faroujda....la differenza sta li???e in termini propriamente di visione in cosa si potra differenziare??
Guarda che le qualità di un lettore non sono fatte solo dalle uscite digitali video...Citazione:
brucio ha scritto:
si insomma...pero....ma costa 150 euro meno....ci saranno delle differenze...a vista si vede che non ha il chip faroujda....la differenza sta li???e in termini propriamente di visione in cosa si potra differenziare??
Altrimenti sarebbe un pazzo chi compra l'A1-XV....;)
Senza contare che molto spesso il component, vecchio e fuorimoda, bastona pesantemente le uscite digitali.
Insomma una cosa sono le caratteristiche, una cosa è la resa di un prodotto.
Un prodotto da 100 euro, normalmente avrà un rendimento da 100 euro. I "miracoli" si verificano di rado....:D :D
quindi???anche se con caratteristiche digitali la resa video è una ciofeca mi sembra di capire......io avendo il pana th42pv500 hd:mi consigli credo il panasonic s97 per avere una resa video importante.....vero??
o il panasonic s97 o il Denon DVD 1920 (questo legge anche i DivX), devi valutarli connessi al panny.Ciao Ricky
bravo maurocip. la pensi come me.quello che paghi hai:)