DVD Player per visione foto in alta definizione
Qualcuno conosce un lettore DVD, con uscita HDMI, che permetta di vedere delle foto JPEG in alta definizione su un TV LCD? Io con il Denon 1920 e il TV Samsung LE40R51 non ci riesco, mi chiedevo se esistono altri lettori DVD che riescono ad utilizzare al massimo la risoluzione dei pannelli LCD tramite l'uscita HDMI.
Re: DVD Player per visione foto in alta definizione
Citazione:
claxpi ha scritto:
Qualcuno conosce un lettore DVD, con uscita HDMI, che permetta di vedere delle foto JPEG in alta definizione su un TV LCD? Io con il Denon 1920 e il TV Samsung LE40R51 non ci riesco, mi chiedevo se esistono altri lettori DVD che riescono ad utilizzare al massimo la risoluzione dei pannelli LCD tramite l'uscita HDMI.
Combattendo un po', un Momitsu V880DX con una custom resolution dovrebbe mappare 1:1 su DVI/HDMI anche il tuo samsung :)
Ho usato il termine "combattendo", perchè siccome stiamo aspettando che arrivino i primi lettori ai members che li hanno ordinati, non abbiamo ancora potuto "sviscerare" quella parte della discussione. Per maggiori infos, puoi seguire il thread dedicato al Momitsu, partendo dall'inizio ;)
Re: Re: DVD Player per visione foto in alta definizione
Citazione:
happymau ha scritto:
Combattendo un po', un Momitsu V880DX con una custom resolution dovrebbe mappare 1:1 su DVI/HDMI anche il tuo samsung :)
Ho usato il termine "combattendo", perchè siccome stiamo aspettando che arrivino i primi lettori ai members che li hanno ordinati, non abbiamo ancora potuto "sviscerare" quella parte della discussione. Per maggiori infos, puoi seguire il thread dedicato al Momitsu, partendo dall'inizio ;)
Ho paura però che non sia solo un problema di mappare il TV 1:1, ho la sensazione che debba essere il lettore DVD a dover prevedere la possibilità di leggere i files a risoluzioni più elevate rispetto allo standard PAL. Comunque adesso provo a leggermi del Momitsu.
Grazie
Re: Re: Re: DVD Player per visione foto in alta definizione
Citazione:
claxpi ha scritto:
ho la sensazione che debba essere il lettore DVD a dover prevedere la possibilità di leggere i files a risoluzioni più elevate rispetto allo standard PAL.
Ciao,
cosa intendi per Jpeg in alta definizione?
Ogni lettore ha una dimensione massima che riesce a leggere.
Quella del Denon non so quale sia, ma non è che gli stai dando dei files troppo grandi?
Ciao.