Spettacolo "al plasma"!!!
oggi facendo un giro per vedere un po' di televisori ho trovato all Fnac uno stupendo plasma dell'Hantarex 65" su cui girava Immortal WMVHD...che dire la tv in questione è enorme-mente bella!!! un plasma da 65" nn l'avevo mai visto, poi si vedeva davvero bene (merito del filamto che era in HD)...anche se c'era un po' di rumore di fondo,forse dato dalla risoluzione max del pannello (1366 x 768) che forse in un 65" sono pochi...
poi ho visto LCD Samsung il 46" LW 46G15W (1920x1080) il top di gamma Samsung con un prezzo di 8000€...e...faceva schifo...bruttissima la qualità visiva!!!a parte l'effetto scia, ma qui l'immagine era prorpio brutta,sgranata...ho guardato il collegamento: SCART...spero fosse una scart di qualità scadente (anche se nn sembrava)
cambio negozio e vado da Buscemi a Milano...lì è esposto un Pana 42" PV500...con un filmato demo della Panasonic in HD collegato a un lettore o Hard disc Japposese o cinese,nn so bene, so solo che la qualità visiva era spettacolare!!!!
poi vedo il Pioneer 436XDE con un Dvd normale, ma collegato in HDMI...anche lì la visione è stupenda,anche se non proprio ai livelli del materiale nativo in HD della Panasonic!!!
insomma, questi ultimi 2 mi hanno impressionato!!!