Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Volevo sapere se qualcuno conosce i prodotti di marca H&B ed in particolare il modello DRHD-120 lettore dvd/dvix e registratore su hard disk da 120G .
Grazie e di nuovo ciao.:)
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se qualcuno conosce i prodotti di marca H&B ed in particolare il modello DRHD-120 lettore dvd/dvix e registratore su hard disk da 120G .
tempo fa ne avevo visto uno che altro non era che il kiss 450 rimarcatoCitazione:
emmeppi ha scritto:
Adriano
Sicuro? Esteticamente mi sembrano molto diversi..
Comunque a proposito di Kiss, com'è il modello DP-558 da 200GB?
Grazie
Ciao
Citazione:
emmeppi ha scritto:
Sicuro? Esteticamente mi sembrano molto diversi..
Comunque a proposito di Kiss, com'è il modello DP-558 da 200GB?
Grazie
Ciao
beh, ho detto "tempo fa" ;-) oggi magari le cose sono cambiate e H&B rimarca altri prodotti.
Per l'esattezza era il periodo del kiss dp450; oltre che H&B (che ho visto solo in internet) qui si trovava rimarcato DIGISETTE e mi pare di avere trovato, sempre in internet, anche un altro nome che ora non ricordo. Sul dp558 non so dirti nulla; io ho il digisette 470 (clone del dp 450); come muletto e' piu' che sufficiente, forse un po' piu' robusto delle normali cineserie da supermercato. Oggi pero' non credo che lo ricomprerei, visto che ci sono molti piu' apparecchi economici e di buona qualita' (tipo denon 1920)
Adriano