Sony crt 32 pollici vs samsung 32
Ciao, da vero nuovo arrivato (iscritto da 10 minuti) sfrutto la competenza dei forumisti di lunga data.
Ho visto esposto ieri sera un Sony Tv CRT 32 KV-32CS70 a 599 Euro (al gigante, un iper); mi piace e stò valutando se comprarlo. Navigando ho però anche notato che si trova in giro già il modello nuovo KV-32CS71.
Prima domanda: vale la pena di aspettare l'arrivo del nuovo?
Seconda: ho visto un Samsung (scandaloso, non mi sono appuntato il modello :mad: ) sempre crt 32 pollici (stereo, 100 hertz) a 399 Euro. Conviene risparmiare 200 Euro?
L'uso che ne farò è prettamente televisivo (satellite); pochi ed improbabili i dvd.
Grazie in anticipo
Massimo
Re: Sony crt 32 pollici vs samsung 32
Ciao, aggiungo (in mancanza di risposte dagli esperti evocati ma non apparsi... :D ) che il modello del samsung è il ws32m206.
Qualcuno sà dirmi come funziona? Il prezzo, 400 Euro, mi sembra ottimo,
Grazie!
Citazione:
passo ha scritto:
....
Sony Tv CRT 32 KV-32CS70 a 599 Euro (al gigante, un iper); mi piace e stò valutando se comprarlo. Navigando ho però anche notato che si trova in giro già il modello nuovo KV-32CS71.
Prima domanda: vale la pena di aspettare l'arrivo del nuovo?
Seconda: ho visto un Samsung (scandaloso, non mi sono appuntato il modello :mad: ) sempre crt 32 pollici (stereo, 100 hertz) a 399 Euro. Conviene risparmiare 200 Euro?
L'uso che ne farò è prettamente televisivo (satellite); pochi ed improbabili i dvd.
Grazie in anticipo
Massimo