Ciao a Tutti !!!Vorrei una mano per scegliere un vpr a basso costo!
Ciao a tutti,
mi chiamo enrico e mi stò affacciando per la prima volta al mondo della video proiezione ,avendo già un impianto home theatre marantz e casse gme, nulla di eccelso ma a me vanno più che bene..
Siccome ho un garage che stò adibendo a sala cinema sono indeciso su quale vpr acquistare,la mia premessa è però il prezzo:stò cercando un vpr che non mi faccia spendere molto (per me molto sono 1000€)ma che ugualmente dia un po' di soddisfazione e possa essere usato per vedere i film,proiettare lo schermo del pc per eventuali bisogni e giocarci con la ps3..quando verrà!
Non che sia indeciso così tanto sui modelli, ne ho visti alcuni che vi cito e spero mi possiate consigliare sul più adatto ed eventualmente propormene di nuovi : ) vi metto il link delle specifiche:
1 BENQ PB6110 qui
2 Acer PH110 qui
3 EPSON EMP-TW10H qui
4 HP VP6210
Prima di concludere vorrei essere sincero,non ho molti soldi da spendere e non mi interessa un immagine perfetta , mi accontento, chiaramente però senza dover prendere il peggio!
Sicuramente so che ci deve essere un buon contrasto (preferisco un dlp) e luminosità , però non sò la risopluzione quanto influisca sull'immagine, cioè quanto un 800*600 nativo sia diverso da un 858/xxx ecc!
Gradirei anche solo dei consigli e visto che i modelli che ho citato sono cmq sugli 800-900 euro non disdegnerò nessuno se mi consiglierà qualcosa di più economico ancora dopo aver letto le mie esigenze!
Grazie a tutti per la disponibilità
Enrico