Visualizzazione Stampabile
-
Final cut
idea molto originale ed interessante, fa riflettere, peccato che non sia stata sfruttata a dovere, credo si potesse fare veramente "un bel film"...........ma non è questo il caso
il film risulta molto lento.
audio e video nella norma
voto: 6 (per il film) - 9 (per l'idea)
comunque, consiglio una visione
-
L'ho dovuto vedere 2 volte .... :p
Dopo la prima visione ne sono uscito alquando indispettito e contrariato. Mi ha dato molto fastidio la morbosita' sessuale emanata e gratuita in tante scene e dialoghi :mad:
Da una visione piu' attenta, considerato che viene da un romanzo e ridimensionando il particolare fastidioso notato nella prima visione, devo dire che scorgi un thriller diverso condotto da una regia d'autore che conferisce uno spessore differente al Film.
Certo ... fa discutere ... ma coniugando i vari aspetti ed entrando nell'interpretazione concettuale della regista, cogli i particolari evolutivi di una personalita' chiusa e tormentata della protagonista che ad ogni costo cerca di sdoganarsi nella ricerca di se' stessa e dei propri limiti.
;)
Non male nel complesso !
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
L'ho dovuto vedere 2 volte .... :p
Dopo la prima visione ne sono uscito alquando indispettito e contrariato. Mi ha dato molto fastidio la morbosita' sessuale emanata e gratuita in tante scene e dialoghi :mad:
Da una visione piu' attenta, considerato che viene da un romanzo e ridimensionando il particolare fastidioso notato nella prima visione, devo dire che scorgi un thriller diverso condotto da una regia d'autore che conferisce uno spessore differente al Film.
Certo ... fa discutere ... ma coniugando i vari aspetti ed entrando nell'interpretazione concettuale della regista, cogli i particolari evolutivi di una personalita' chiusa e tormentata della protagonista che ad ogni costo cerca di sdoganarsi nella ricerca di se' stessa e dei propri limiti.
;)
Non male nel complesso !
credo che tu ti riferisca ad un altro film, io parlavo di questo:
http://filmup.leonardo.it/sc_thefinalcut.htm
-
Gia' :D
Sorry... ma dovevi scrivere The Final Cut .... e non avrei sbagliato :p
-
Veramente un'occasione sprecata.
Il film non e' male ma gli spunti iniziali facevano sperare in qualcosa di veramente bello.
comunque da vedere.
Ale
-
Concordo ... :rolleyes: come gia' ho scritto nell'altro 3D sull'argomento, mi ha lasciato deluso e perplesso per come avrebbero potuto svilupparlo e, invece, non e' stato .... :rolleyes: