reclock ffdshow e dintorni
Ho installato reclok a causa dei soliti scatti in riproduzione, disabilitando il vsync in vmr9 sono riuscito ad avere una buona fluidita'.
I dolori sono con l'audio.
Mi sono letto la guida di Mike 5(grazie!) ed ho fatto tutte le prove di cui sono capace, ma l'audio non è fluido, ci sono delle microinterruzioni molto fastidiose.
Non riesco a disabilitare come modalita' il Wave,nonostante nelle impostazioni metta Directsound, nelle proprieta' di reclock permane il Wave per l'uscita AC3.
Eppure nella schermata delle istruzioni c'è l'esempio di un DVD che esce in directsound....
Come si fa ad abilitare nelle proprieta' di reclock la parte relativa ad alcune opzioni audio?(quelle un po' sotto la meta' della schermata)
Se in TT2.1 metto come renderer audio Directsound, disabilitando reclock, l'audio torna perfetto.
Altro capitolo FFDSHOW
Ho provato a lasciare spuntata solo la casella rgb32 in output, pero' non noto alcuna differenza sia che spunti ,nella parte sinistra della finestra, overlay ,che no.
Cosa sbaglio?
La mia installazione di ffdshow ha un unsharp mask DEBOLE dato che lo devo portare a 70 per avere un effetto sufficente, non ne ho mai capito il senso,
configurazione:
Ho un P4 3200 con XPpro e SP2
Dopo aver installato la versione 20050703 ed averla settata,con RAW all supported
resize 1024-576
Blur &nur denoise 3D ed HQ
Lanczos 3
output RGB 32
Chiedo lumi.