Ciao a tutti. Mi stavo chiedendo se esiste una buona LCD da massimo 23 pollici che abbia integrato il decoder digitale terrestre e che accetti le carte prepagate...
Sapete qualcosa ?
Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Mi stavo chiedendo se esiste una buona LCD da massimo 23 pollici che abbia integrato il decoder digitale terrestre e che accetti le carte prepagate...
Sapete qualcosa ?
Grazie !
Mai sentiti, e non ci scommetterei che di quella dimensione di schermo li faranno mai con le caratteristiche da te indicate. Sotto i 26", la risoluzione dei display è quella che è, quindi se si parla di "buono", quello è un aspetto importante.
Mmh, forse ho esagerato... ma se togliessi le carte ? Girando per il forum ho letto del Samsung 23R51B che dicono sia una bomba, peccato che non ha il digitale integrato. Possibile che dopo il 2006 dovremo tenere un decoder per il digitale terrestre anche in camera ??Citazione:
happymau ha scritto:
Mai sentiti, e non ci scommetterei che di quella dimensione di schermo li faranno mai con le caratteristiche da te indicate. Sotto i 26", la risoluzione dei display è quella che è, quindi se si parla di "buono", quello è un aspetto importante.
Il mio forte dubbio non è su un eventuale DTT integrato, è sulla risoluzione del pannello dei TV aventi misura inferiore al 26".
La "bombetta", è il samsung LE26M51B, ma è da 26" (che a me non sembra affatto grande come schermo).
Ci sono gli humax lcd:
17" - 26" - 26" pvr - 32" pvr
tutti con doppio tuner analogico + digitale
tutti mhp
Interessante...
scusa l'ignoranza, cosa significa MHP ?
EDIT: 'AZZO !!! Il 26 pollici humax costa 1600 euri !!!! :eek:
MHP = Multimedia Home Platform (MHP)
E lo standard utilizzato per le trasmissioni interattive sul DTT italiano ed è un'evoluzione del DVB.
Solo i decoder che lo implementano, sono in grado di decodificare i segnali criptati (con tessera regolare ovviamente).
Ah, ok !Citazione:
TiLT ha scritto:
MHP = Multimedia Home Platform (MHP)
E lo standard utilizzato per le trasmissioni interattive sul DTT italiano ed è un'evoluzione del DVB.
Solo i decoder che lo implementano, sono in grado di decodificare i segnali criptati (con tessera regolare ovviamente).
Grazie.
Il trucco sta nel trovare un 20-23 pollici da tenere in camera con decoder DT, magari anche se non MHP da spendere il giusto, poi la spesa 'grossa' si fa per il salotto...