ho notato che in America si può acquistare lettori dvd molto interessanti a prezzi convenienti. Comprando un lettore dvd con un prezzo intorno agli 80 euro quanto mi costerebbe di dogana e spese di spedizione? C'è qualcuno che lo ha già fatto?
Visualizzazione Stampabile
ho notato che in America si può acquistare lettori dvd molto interessanti a prezzi convenienti. Comprando un lettore dvd con un prezzo intorno agli 80 euro quanto mi costerebbe di dogana e spese di spedizione? C'è qualcuno che lo ha già fatto?
Il problema è che l'america è region1 per cui avresti problemi con i dvd venduti in italia che è region2.
Oltre al discorso trasporto e dogana c'e il problema alimentazione e regione di lettura dei dischi.
Ciao.
Perchè i lettori dvd americani non sono compatibili con i nostri ?Citazione:
bubu67 ha scritto:
Oltre al discorso trasporto e dogana c'e il problema alimentazione e regione di lettura dei dischi.
Ciao.
Perchè, come ti ha spegato l'amico Riky86, i lettori DVD americani hanno un blocco a livello di SW che consente solo la lettura dei DVD area 1, cioè quelli venduti in America, mentre i DVD che si
vendono in Europa sono di area 2, quindi per poter leggere i DVD Europei dovresti modificare il Sw del lettore e renderlo all area e la cosa non è semplice. :cool: