oltre ai toshiba ci sono altri tv lcd che montano questo processore?e veramente il migliore?
ciao
Cruz
Visualizzazione Stampabile
oltre ai toshiba ci sono altri tv lcd che montano questo processore?e veramente il migliore?
ciao
Cruz
Ciao Cruz,
oltre al toshiba io conosco la philips che monta chip faroudja..il mio ne è uno di questi...37pf9986.
ciao
Klexm
Lo monta anche il Benq DV3750 37 pollici, 1920x1080 (full-HD) all'incredibile prezzo di eur 1.300,00 (circa).
Citazione:
cruz ha scritto:
ciao
Cruz
Che tu sappia ha chip faroudjia anche il Toshiba 32WL58P ??
Certo. Quello che non si sa, è se lo usano solo come deinterlacer, o anche come scaler (ho appena scoperto che l'ultimo modello di un retroDLP Samsung, ha il Faroudja FLI 2310, ma lo usa solo come deinterlacer, come scaler usa un Aurora).Citazione:
rickiconte ha scritto:
Che tu sappia ha chip faroudjia anche il Toshiba 32WL58P ??
Il "solito" FLI2310 è presente anche in alcuni plasma di samsung, e l'avevo notato in passato anche in alcuni LG, ma non chiedetemi in quali modelli perchè non lo ricordo. Una approfondita ricerca sui siti (e non solo italiani) dei produttori, potrà fornirvi le risposte.
attenzione il benq è compatibile con la risoluzione 1080i (come la maggior parte degli lcd in commercio) e non 1080p. Quindi non è realmente un full-hd , per questo costa così poco.Citazione:
arturo ha scritto:
Lo monta anche il Benq DV3750 37 pollici, 1920x1080 (full-HD) all'incredibile prezzo di eur 1.300,00 (circa).
Vi saluto a tutti sono un nuovo arrivato
Mi inserisco nella discussione per chiedervi :
il Benq accetterà solo il 1080i ma rispetto agli altri prodotti
ha comunque un prezzo molto più accessibile.
Ho appena parlato con l'assistenza clienti Benq che conferma
l'uscita in Italia del DV3750 per metà Novembre ad un prezzo
di 1400 Euro circa , mentre il DV3250 ad un prezzo lancio di 799 €!!!
Aspettiamo che esca prima di esprimere un giudizio. Purtoppo ho già notato che non ha l'ingresso hdmi, ma dvi.Citazione:
pietro13 ha scritto:
Questi cinesi.... diverranno davvero dei concorrenti più che temibili (questa'anno si sono già aggiudicati un premio EISA con il loro video proiettore BenQ PE7700). Per quanto riguarda l'ingresso DVI si può star tranquilli perchè lo stesso supporta l'HDCP.Citazione:
pietro13 ha scritto: