Nessuno ha avuto modo di ascoltare o sentir parlare di questi particolarissimi diffusori di cui nei forum esteri si dice un gran bene?
Ora li hanno messi anche all' Electric cinema a Londra...:cool: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha avuto modo di ascoltare o sentir parlare di questi particolarissimi diffusori di cui nei forum esteri si dice un gran bene?
Ora li hanno messi anche all' Electric cinema a Londra...:cool: :confused:
Anch'io avevo chiesto qualcosa su questi diffusori, mi sembra che mi avesse risposto, in senso positivo, Giapao o Emidio, se non ricordo male..
Ti avevamo risposto Emidio ed io ma eravamo rimasti entrambi sul vago; Ho scritto recentemente ad Emidio che mi ha detto che li aveva richiesti in prova ma non glieli hanno dati.
Io ho contattato l' importatore e mi ha detto che fra l' altro tra pochi giorni li faranno arrivare anche qui in Toscana per poterli ascoltare.
Certo, strano che con tutti gli appassionati di questo mondo ci ritroviamo solo tu ed io a parlare di questi particolarissimi diffusori cosė osannati all' estero..:rolleyes:
Effettivamente..Citazione:
Grifo ha scritto:
Certo, strano che con tutti gli appassionati di questo mondo ci ritroviamo solo tu ed io a parlare di questi particolarissimi diffusori cosė osannati all' estero..:rolleyes:
Strano anche che non abbiano puntato poi tanto a diffonderli nel ns. Paese..
Uppo la discussione, sono molto interessato a questi diffusori...