ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..
Visualizzazione Stampabile
ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..
se chiedere il totale...è troppo almeno dirmi piu omeno quanto è alto il piedistallo...grz
ciao brucio,Citazione:
brucio ha scritto:
l'altezza di 73 cm non è comprensiva del piedistallo,ma solo del tv.
con il piedistallo dovrebbe essere un totale di 82,5 cm.
per il momento non so dirti di+ perchè sono al lavoro e ti manderò una mail con le misure precise che ho a casa.
ciao
beh grz lo stesso per ora.....l informazione è gia sufficiente....voglio dire cm piu cm meno....;)
per l'esattezza sono 82 cm esatti
beh ragazzi grz...che dire!!!!piu efficenti di cosi!!!!:D
:D prego :D
allora brucio hai deciso per il 42"? :)
SI SOLLUI...al limite alzero' un po i mobili....essendo sospesi...l ho ordinato li e dovrebbe arrivare la prox sett....
ma ce ne avevano 5 martedì..... li hanno già finiti?:confused:Citazione:
brucio ha scritto:
SI SOLLUI...al limite alzero' un po i mobili....essendo sospesi...l ho ordinato li e dovrebbe arrivare la prox sett....
NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...
ciao brucio,scusa ma dove lo hai ordinato il tuo pana che ti arriva martedi?Citazione:
brucio ha scritto:
NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...
CASAELETTRONICA.....PUNTO IT