Impianto HT B&W: consigli
salve ragazzi, avrei un paio di domande da farvi riguardo al mio impianto Home Theatre. Ora come ora ho un impianto composto da:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
Innazitutto vorrei un vostro parere su questo impiantino (io lo considero eccezionale) ma soprattutto vorrei un consiglio su un sintoamplificatore adatto a queste casse.
Re: Impianto HT B&W: consigli
Citazione:
Kendall ha scritto:
salve ragazzi, avrei un paio di domande da farvi riguardo al mio impianto Home Theatre. Ora come ora ho un impianto composto da:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
Innazitutto vorrei un vostro parere su questo impiantino (io lo considero eccezionale) ma soprattutto vorrei un consiglio su un sintoamplificatore adatto a queste casse.
io ho il tuo stesso set di casse con un lcr600 come centrale posteriore e anch'io sono molto soddisfatto.
per il sinto utilizzo un yamaha rx-v1200 e la resa è molto buona.
ciao
roberto
Re: Impianto HT B&W: consigli
Citazione:
Kendall ha scritto:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
Ciao,
se ascolti anche diversa musica direi Marantz, HK, Onkyo, NAD, se invece l'uso è prettamente HT allora anche Denon, Pioneer, Yamaha.
Ci sarebbe anche Rotel però dipende dal budget.