Visualizzazione Stampabile
-
sharp lc-37gd1ea
sono un possessore del televisore quì sopra citato, sono soddisfattissimo del prodotto, anche se non riesco a capire come devo fare a inserire la mia carta prepagata di la 7 nel ricevitrore.
nel libro in dotazione si accenna a una cam, a questo punto ho un adomanda , le cam sono le stesse che si usavano nei ricevitori sat, per la7 qual' è il sistema che si usa vi ringrazio a presto:p
-
non esiste nessuna possibilità di vedere la 7 o mediaset premium col digitale terrestre del tuo tv. Prima devi aspettare un aggiornamento del software ( se ma ci sarà ) e poi devi procurarti la cam mi sembra sia la conax o la nagravision. Io ho il modello da 32 e fai prima a prenderti un decoder ddt esterno
-
risposta
:D ti ringrazio per avermi risposto, ma ora mi sorge un' altra domanda.
:p come mai un televisore così tecnologico, non sia già aggiornato?:(
Comunque grazie ancora
-
sharp
io ho il 45 pollici,alla sharp mi hanno detto di comprare una cam nagravision,x vedere mediaset.ciao
-
la7
sai se per la7 la cam deve essere irdeto?:confused:
-
sharp
certo.nel tuo sharp ci hai attaccato anche il pc?se si come l'hai connesso?poi fammi sapere se funziona la cam.e dove l'hai comprata.io sono di roma
-
risposta
No, non ho collegato il mio tv al pc, ho solo letto sul manuale delle istruzioni che per vedere i canali a pagamento basta trovare una cam con la fessura per inserire la scheda, è inserire il tutto dietro il ricevitore del tv.
ma il problema è che non so se le cam che si usavavo una volta per i ricevitori satellitari, vadano bene anche per il ricevitore del digitale terrestre.
un altro dubbio è quello di la7, non so quale sistema usa.
per quanto riguarda il reperimendo delle cam, penso che basti solo rivolgersi a un centro di elettronica.
Ciao:)