Ho sentito che il nuovo sistema Barco (proiettore dLP + Plasma + 'box' di elaborazione del segnale) sarà presentato in Italia il prossimo 5 marzo (a Milano). Sarebbe bello averne notizie qui sul forum. Qualcuno di voi ci sarà?
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che il nuovo sistema Barco (proiettore dLP + Plasma + 'box' di elaborazione del segnale) sarà presentato in Italia il prossimo 5 marzo (a Milano). Sarebbe bello averne notizie qui sul forum. Qualcuno di voi ci sarà?
Si ;)
Emidio
Ci sarò anch'io, e non mancheranno i commenti sul forum...
Ciao
Vincenzo
Qualcuno è stato a Milano ieri? :)
Purtroppo non sono potuto andare :(:(:(:(
E tu Pick Up HiFi PA?
Pick Up HiFi PAlermo? Sono di CL, ho sentito parlare bene di voi.
Sto acquistando un tritubo, se non riesco a tararlo sei disposto a farlo tu?
Ti offro la cena e la benzina :) :) :)
Ciao ;)
Ciao Emidio,
Ciao anche a Te amico di CL.
Per Emidio:
Si, ci sono stato.
Mi ero portato anche la fotocamera digitale per farvi un report anche con delle immagini, ma purtroppo la Barco mi ha per il momento chiesto la cortesia di non mettere le foto on-line...
Il "concetto" nuovo di Barco che ruota intorno alla presentazione a cui ho partecipato è veramente grandioso.
La macchina ha una qualità strepitosa!!! Collegato al CineMaster c'era anche ovviamente il plasma da 50" e devo dire (e se lo dico io notoriamente un anti-plasma credeteci) che pilotato dall'elettronica Barco andava alla grande.
Mi riservo comunque di farvi un "first look" appena mi arriva il tutto in negozio (verso il 15 Aprile).
Emidio, in ogni caso mi hanno detto che riceverete in Technipress il prodotto per un approfondito test...
Amico di CL:
Non mi fraintendere, ma di che tritubo si tratta???;)
<Amico di CL:
<Non mi fraintendere, ma di che tritubo si tratta???
Sim2 420 hb + Iscan Pro