Visualizzazione Stampabile
-
Beppe Grillo
Letto l'articolo su DVHT, mi sono andato a fare un giro sul suo sito/blog
www.beppegrillo.it
Che devo dire: folgorato dalla sua arguzie, disgutato da ciò che ho letto.,.
Prima mossa: ordinato il dvd che gli serve per autofinanziarsi.
Seconda mossa: iscrizione al suo blog: temporaneamente sospesa, ma appena riapre lo faccio...
Voi che aspettate!?!
Leggete la news sull'islanda e sul "dipendente" Casini e poi ne riparliamo.
VI Prego e vi scongiuro di una cosa: non facciamo degradare questo thread in una rissa politica...Anzi, teniamola proprio fuori!!
walk on
sasadf
-
Scusami Sasadf,
ma forse ti sei perso qualche thread in Off Topic
Intanto non posso esimermi dal darti del COMUNISTA !!! solo per aver nominato Beppe Grillo. Vergognati !!!
dai si scherza.
Sono già iscritto.
Luca
-
Sasà,
nell'articolo sull'Islanda, paese più verde del mondo, dato che utilizza in massa fonti energetiche alternative, ha omesso di dire che l'inquinamento globale diminuirà, grazie al fatto che la nuova fabbrica dell'ALCOA utilizzerà interamente energie rinnovabili.
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): chiudere tutte le fonderie di bauxite, perchè producono SF6 e consumano un'enormità (=CO2 se prodotta con combustibili fossili) di energia elettrica?Senza Al come si fa?
Spostando parte della produzione in Islanda, ALCOA diminuirà l'inquinamento globale, ma nell'articolo di Beppe non si legge.:rolleyes:
Quanto al DVD: di soldi quello (che fino a due anni fa diceva peste e corna di Internet:D), ne ha già abbastanza!:)
Ciao
-
Buon giorno Sasa!
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Sasà,
nell'articolo sull'Islanda, paese più verde del mondo, dato che utilizza in massa fonti energetiche alternative, ha omesso di dire che l'inquinamento globale diminuirà, grazie al fatto che la nuova fabbrica dell'ALCOA utilizzerà interamente energie rinnovabili.
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): chiudere tutte le fonderie di bauxite, perchè producono SF6 e consumano un'enormità (=CO2 se prodotta con combustibili fossili) di energia elettrica?Senza Al come si fa?
Spostando parte della produzione in Islanda, ALCOA diminuirà l'inquinamento globale, ma nell'articolo di Beppe non si legge.:rolleyes:
Quanto al DVD: di soldi quello (che fino a due anni fa diceva peste e corna di Internet:D), ne ha già abbastanza!:)
Ciao
...ahi lo sapevo:D
Luca
-
Re: Buon giorno Sasa!
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Ciao,
Stefano
..ahi ahi, lo risapevo:D
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
...ahi lo sapevo:D
Luca
Scusa Luca, ho solo cercato di far notare le incongruenze che, spesso, fanno parte dei discorsi di Grillo!
Ciao:)
-
Ma Riccardo, ci mancherebbe.
Era una battuta. Ho messo infatti la faccina di emanuele che sorride :D
Era solo per dire che mi faceva ridere il tutto, perchè Sasadf ha fatto una postilla sulla non degenerazione in politica del thread e allora dopo aver visto i 2 post successivi ho capito che questione di minuti e quà si sbraga di nuovo :p
Ciao
Luca
-
Erick hai ragione, ogni tanto (ma raramente) ne toppa qualcuna.
Detto questo, meno male che esiste, visto che l'informazione nel nostro paese ormai la fanno solo i comici...
Ciao,
Stefano
-
Citazione:
luca ha scritto:
Ma Riccardo, ci mancherebbe.
Era una battuta. Ho messo infatti la faccina di emanuele che sorride :D
Era solo per dire che mi faceva ridere il tutto, perchè Sasadf ha fatto una postilla sulla non degenerazione in politica del thread e allora dopo aver visto i 2 post successivi ho capito che questione di minuti e quà si sbraga di nuovo :p
Ciao
Luca
Adesso ho capito, sorry ma sto ancora digerendo la torta e sono un po' annebbiato:D:D
Ad ogni modo, non è mia intenzione parlare di politica in questio 3ad!:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Sasà,
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): ....................
Ciao
Senza polemica, di solito le soluzioni le dovrebbero dare i politici.
Per me è già tanto che Grillo (ma potrebbe essere qualsiasi altro) segnali cose e situazioni che l'informazione nostrana non da.
Ciao
-
Citazione:
papazli ha scritto:
Senza polemica, di solito le soluzioni le dovrebbero dare i politici.
Per me è già tanto che Grillo (ma potrebbe essere qualsiasi altro) segnali cose e situazioni che l'informazione nostrana non da.
Ciao
Senza polemica, in quel caso non c'è soluzione. L'Alluminio serve.
Il fatto che Grillo non faccia notare i benefici su scala globale delle installazioni ALCOA in Islanda (quelle che verranno chiuse negli Stati Uniti, vengono alimentate con energia elettrica proveniente da centrali nucleari e/o a combustibili fossili), è IMHO abbastanza demagogico.
Ciao:)
P.S. Gli ambientalisti, in Islanda, dovrebbero tacere, visto il grado di utilizzo di energia pulita nel loro Paese!
-
Citazione:
papazli ha scritto:
... di solito le soluzioni le dovrebbero dare i politici.
Sono pienamente d'accordo :D
Forza Beppe
-
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Senza polemica, in quel caso non c'è soluzione. L'Alluminio serve.
Per concludere, dico solo che non pendo sicuramente dalle labbra di Grillo. Non tutto quello che dice lo condivido. Ribadisco che mi fa piacere che qualcuno dica cose che altri non dicono. Tutto qui!
Ciao