Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Sono indeciso tra un buon plasma 42 e questo Sony LCD 40.
Grazie dei consigli.
Maspad
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Grazie dei consigli.
Maspad
Per me è meglio il plasma rispetto ad un LCD in particolare il panasonic th42pv500e e il pioneer pdp436xde
Plasma o LCD è solo questione di gusti. La cosa migliore è che tu cerchi di vedere di persona questi tv (e anche il nuovo Toshiba 42WL58P) e decidi sulla base delle tue preferenze.Citazione:
maspad ha scritto:
Grazie dei consigli.
Maspad
Io stavo per prendere un plasma (l'Hitachi 42pd7299), ma ho cambiato idea in extremis e ho ordinato il Toshiba. Però ero indecisissimo con il Sony che ti piace. E' un ottimo tv, ma io mi ero affezionato ai 42 pollici..... :)
La scelta tra lcd e plasma dipende da quello che devi fare. Per vedere la tv o dvd è meglio il plsama , per consolle e utilizzo come monitor è meglio un lcd. Poi se puoi spendere ci sono alcuni lcd che sono a livello dei plasma e che quindi vanno bene per tutto.Citazione:
maspad ha scritto:
Grazie dei consigli.
Maspad
Citazione:
coser ha scritto:
Poi se puoi spendere ci sono alcuni lcd che sono a livello dei plasma e che quindi vanno bene per tutto.
Esempi?
io sinceramente di LCD come i plasma nn ne conosco...ho letto articoli su LCD da 7000€, ma dicono che cmq nn sono come i Plasma...ancora effetto scia e nero nn proprio uguale...
quindi secondo me la differenza la fa l'uso che se ne farà...
37 pollici della jvc serie bu (costa sui 2700 euro)Citazione:
Goku ha scritto:
Esempi?
Il nuovo philips full hd (oltre i 3000 euro)
Dovrebbe uscire a breve un toshiba sui 40 pollici, con due ingressi hdmi e un nuovo pannello. Visto che il modello precedente era abbastanza buono, questo non dovrebbe essere male (anche come prezzo).
il sony in oggetto lo escludi? non pensi sia buono o perchè ancora non lo hai visto?
Non mi sento di escluderlo, fino ad ora ho visto la serie s, che però mi ha deluso un pò. ll pannello non era molto luminoso paragonano al jvc che era vicino.Citazione:
Goku ha scritto:
il sony in oggetto lo escludi? non pensi sia buono o perchè ancora non lo hai visto?