:D
Luca
Visualizzazione Stampabile
:D
Luca
Personalmente, non lo trovo affatto divertente: sarà anche una persona abbiente, ma ha rischiato la pelle. E non credo che si sia divertito molto.
Chi arriva a drogarsi a tali livelli, nella mia esperienza (e ne ho conosciuti parecchi), non era certo una persona felice, indipendentemente dai quattrini che aveva nel portafoglio.
Ciao,
Andrea
Personalmente
In ufficio ha fatto sorridere molti.
Probabilmente siamo un gruppo di sadici. Non penso
:D :D :D .
Meglio che non replico, visto che potrei urtare la suscettibilità delle persone scrivendo "scostumato".
Allora i cassintegrati FIAT che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese, con mutuo da pagare e figli da sfamare, cosa dovrebbero fare?Pipparsi tutto il monte bianco?:p :D
Comunque Lapo voleva solo lanciare la prossima auto del gruppo, la "Pippo".
Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
Poi però mi si sono rivoltate le budella.
In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno :rolleyes: ) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie
E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....
...bravo, Mauro. D'accordo al 100%. Ma mi devo tenere...:mad: :mad: ...vergate e clisteri di chiodi....ooopppssss....scusate, scusate....sono stato troppo scostumato???:DCitazione:
maurocip ha scritto:
Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
Poi però mi si sono rivoltate le budella.
In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno :rolleyes: ) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie
E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....
Anche a molti che non si drogano:rolleyes:Citazione:
maurocip ha scritto:
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone.... [/I]
Stefano
...che il festino era in compagnia di due travestiti e che le "bombe" le aveva portate Lapo, sano ragazzo di chiesa.
V E R G O G N A ! !
Un'ambulanza lo aveva soccorso poco prima, intorno alle 8.30, in una abitazione di via Marocchetti 21 a Torino, affittata a Lino B., un transessuale cinquantenne. Il ragazzo, aggiungono le fonti, avrebbe passato la notte nell'appartamento con il padrone di casa e altre due persone e avrebbe fatto uso di diversi stupefacenti, in un cocktail rivelatosi poi micidiale. La mattina presto Lino B. lo avrebbe trovato rantolante e privo di conoscenza e avrebbe chiamato il 118.
PS: NON GIUDICATE I GUSTI DI ALCUNO, NON VI FAREBBE ONORE :o
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....:(
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
QUOTO TUTTO E TI RINGRAZIO DI AVERLO DETTO :oCitazione:
abel ha scritto:
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....:(
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.
Eccone un'altra :D
:D ;) :p ;)Citazione:
corobi ha scritto:
Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.
Eccone un'altra :D
Burghi, confessa, sei ##### perche' avevi comprato azioni fiat?
Perche' altrimenti non capisco tanta foga (mi riferisco alla discussione precedente-quella chiusa).
Che centra quello che e' successo al pargoletto viziato con il dramma delle famiglie che non arrivano a fine mese e il problema degli immigrati clandestini?
l'unica cosa che mi fa arrabiare e' che a lui lo hanno sbattuto in prima pagina, se fosse successo a noi ci sbattevano solo in prigione.
Ciao,
Stefano