non riesco ancora a trovare il numero di Ottobre :o
ma da Voi è uscito per caso? :cool:
in compenso in alcune edicole ho trovato ancora il numero di Settembre di AF DIGITALE :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
in compenso in alcune edicole ho trovato ancora il numero di Settembre di AF DIGITALE :eek: :eek:
si io l'ho trovato , e troverai il numero appena uscito di tuo notevole gradimento, visto almeno lo strillo di copertina con in prova due Dvd a meno di 200 euro con possibilità di upscaling a 720 p e 1080i....Citazione:
pampie ha scritto:
in compenso in alcune edicole ho trovato ancora il numero di Settembre di AF DIGITALE
i suddetti sono.....:o
aspetta che esca anche da te!!:D
walk on
sasadf
OPPO e 1920 immagino :cool:Citazione:
sasadf ha scritto:
si io l'ho trovato , e troverai il numero appena uscito di tuo notevole gradimento, visto almeno lo strillo di copertina con in prova due Dvd a meno di 200 euro con possibilità di upscaling a 720 p e 1080i....
e temo che dicano che vadano bene quanto il MARANTZ 7600 ma che costano un quarto esatto ... etc :D
qui ancora non si trova cmq ed adesso ne sono quasi felice :p
ah Sasà.. perchè non ci posti qualche IMMAGINE INTERESSANTE del nuovo numero? PER FAVORE :D
Noooo!!!!
Non sono quei due ma credo che il finale sarà altrettanto divertente per te (o per noi???)!!!!!
Ciao ciao
mi sono stufato :DCitazione:
fabiostr77 ha scritto:
Noooo!!!!
Non sono quei due ma credo che il finale sarà altrettanto divertente per te (o per noi???)!!!!!
ordino il 2910 ed esce, dopo mesi di attesa, il 7600 :o
vendo il 2910 per prendere il 7600 ed ecco che arrivano dei mostriciattoli da 200euro che lo bastonano :cool:
UPGRADITE? :eek: a me sembra solo di aver beccato troppe radiazioni al cervello :D
se hai preso il 7600 starai benonissimo per molto tempo, almeno fino all'avvento delle sorgenti ad alta densità!;)Citazione:
pampie ha scritto:
mi sono stufato
ordino il 2910 ed esce, dopo mesi di attesa, il 7600 :o
vendo il 2910 per prendere il 7600 ed ecco che arrivano dei mostriciattoli da 20 euro che lo bastonano :
UPGRADITE? a me sembra solo di aver beccato troppe radiazioni al cervello :D
Non ti crucciare, hai preso quasi il meglio!
walk on
sasadf
sei un grande :D bastardone ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
quasi
ora posta delle FOTO della rivista ... e daiiii :p
non farti pregare e non so cosa leggere ... :D
dai Pampie non ti preoccupare che se costano un quarto valgono un quarto.
io solo dopo che ho preso il dvd denon2900 ho capito cosa era un playerdvd.
ciaoooooooooooo
Scusate se mi intrometto, ho visto che nel numero di settembre c'era la prova del LG 42PX5R.
Non è che qualcuno puo gentilmente postare l'articolo?
Grazie mille
Dalle mie parti ancora non si trova. Sapete se è uscito l'articolo sulle cuffie Philips hd1550u?
;) ma non vuole fare foto :D perchè è pigro :p
io direi che ti vuole molto BENE!!!!!
:D :D :D :D
beh insomma, visto che avrei ancora tempo per DISDIRE un ordine ;)Citazione:
fabiostr77 ha scritto:
io direi che ti vuole molto BENE!!!!!
quasi quasi parto per FROSINONE e lo compro :eek:
DVHT intendo ;)
veramente un numero interessantissimo......mamma mia: ho letto dall'una e mezza alle tre e un quarto e stavo si e no a pagina 30!!!!:eek:
Mamma che bel numero: e parla del TAV in modo più degno di Afdigitale che ha riempito il Quark Hotel manco fosse un circo equestre, e poi sul numero successivo, a parte lo strillo in copertina che prometteva chissà cosa, se ne esce con tre pagine Striminzite, piene zeppe di pubblicità!
PUAH! che schifo!!
per questo mese, vince DVHT!
walk on
sasadf