Chi risponde a questo...?!
Sentite questa, boys: parliamo di un video avi con codec 3iv2 (mai sentito, cmq è compatibile col codec divx), refresh 50hz e reclock verde, tearing test assolutamente pulito e fluido, utilizzo cpu minimo, partizione dedicata alla visione di film (quindi assenza di antivirus, firewall, etc. etc.), Win xp pro Sp2......risultato finale? SCATTA DA PAURA! Ma non finisce qui...il suddetto film non scatta 'normalmente', bensì, sembrerà pazzesco (ammetto che forse è il mio cervello ad aver perso qualche colpo ieri sera) scatta in parallasse!!! Cosa vuol dire 'in parallasse'? Semplice, in pratica gli scatti seguono la linea della prospettiva, ovvero gli oggetti che in un panning orizzontale sono inquadrati in primo piano scattano il triplo di quelli che si trovano sullo sfondo!!!!!!!!!!
Ah, tenete presente che si tratta di un film in Fmv (precisamente sto parlando di Final Fantasy Advent Children, che mi sono preso la briga di scaricare coi sottotitoli in italiano, dal momento che è ancora introvabile in altri modi)...
Avete qualche idea per il mio caso ??????? :-/