Centri a Milano e consigli per scelta vpr
Ciao a tutti
Vi leggo da un pò vista la mia intenzione di entrare nel mondo dei vpr. Sarei indirizzato verso la tecnologia dlp che leggendo le vostre opinioni mi convince di più. Vorrei però visionarne qualcuno dal vivo per verificare la mia sensibilità o meno al famigerato effetto arcobaleno. Ho girato alcuni grandi centri a Milano ma la gamma disponibile è sempre molto limitata e spesso esclusivamente lcd. Potreste indicarmi in quali centri o negozi di Milano e dintorni posso trovare un miglior assortimento? (anche in pvt).
Inoltre potreste consigliarmi qualche modello con un budget di 1.000 euro? Le misure della stanza che verrà adibita alla visione sono 4.50 per 3.30 e vorrei installare uno schermo 16/9 di base 2.20. Principalmente visione dvd e playstation.
Grazie a tutti per la pazienza e i preziosi consigli.
Niccolò
Re: Centri a Milano e consigli per scelta vpr
Citazione:
barnik ha scritto:
... potreste consigliarmi qualche modello con un budget di 1.000 euro? ...
Mi sa tanto che con questo budget dovrai optare per un LCD (e forse neanche HD).
Per quanto riguarda i centri per visionare i Vrp siamo messi male.
Tutti espongono poco, male e senza le adeguate tarature.
Ciao
Roberto ;)
Re: Re: Centri a Milano e consigli per scelta vpr
Citazione:
corobi ha scritto:
Mi sa tanto che con questo budget dovrai optare per un LCD (e forse neanche HD).
Prima di tutto grazie per i consigli.....
E alzando un pò il tiro diciamo 1.200/1.300 su che macchine devo orientarmi per ottenere uno schermo 2.20 16/9 da circa 3.30m??
- infocus screenplay 4805
- benq 6210
- optoma h30A
- epson tw 200
- altri?????