Visualizzazione Stampabile
-
Inaugurazione
Homecinemasolution vi invita all'inaugurazione del nuovo show room che si terrà Domenica 30 Ottobre 2005 alle ore 16:00 a
Ponte S.Giovanni(PG)in via Quintina,59.
Per un totale di 5 sale e quasi 500 mq di passione per l'audio ed il video !
E' gradita conferma
Tel./fax.:075/5996626
cell:335/5636063
Grazie
Homecinemasolution
-
Re: Inaugurazione
Citazione:
homecinemasolution ha scritto:
Homecinemasolution vi invita all'inaugurazione del nuovo show room che si terrà Domenica 30 Ottobre 2005 alle ore 16:00 a
Ponte S.Giovanni(PG)in via Quintina,59.
Per un totale di 5 sale e quasi 500 mq di passione per l'audio ed il video !
E' gradita conferma
Tel./fax.:075/5996626
cell:335/5636063
Grazie
Homecinemasolution
Complimenti e in Bocca al Lupo ...Crepi ! ;)
Se potro' confermero' volentieri
;)
-
Direi che chi viene a Perugia per questo evento può accodarsi, magari noi "nativi del luogo" possiamo organizzare una AVForum Cena (o simile)... che ne dite?
Facciamo così: cominciamo a raccogliere qui le adesioni, poi semmai apriamo un altro thread dedicato all'incontro.
-
Simone, i miei complimenti te li ho gia' fatti di persona :D
raga', il posto e' stupendo ed e' una vera "leccornia" per noi appassionati!
io per quella data saro' all'estero (parto domenica) ma immagino che ci andrete in parecchi :p a proposito, se vi fermate a pranzo/cena, da quelle parti si mangia davvero bene! burp! vero Simone?
salutoni e di nuovo auguri
Gianni
;)
-
Io ho avuto la fortuna di avere Simone e la sua magnifica creatura tutti per me per un pomeriggio intero...che dire, se avete la possibilita' andate, io purtroppo dovro' lavorare:mad:
Ciao e complimenti ancora
-
purtroppo...
... anch'io lavoro, faccio i turni notturni, quindi non potrò essere presente... sono molto dispiaciuto. Avrei voluto conoscere personalmente Simone.
-
Spero di poter venire
In fondo con la scusa di un giro in Umbria non ho problemia partre con la fidanzata.
Se riesco chiamo Simone.
Ciao
Federico
-
-
purtroppo ho dovuto dare forfait....
i motivi esposti son in altro thread....
intanto faccio i miei complimenti a Simone Berti...
prima o poi glieli farò anche di persona..
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
.......
intanto faccio i miei complimenti a Simone Berti...
prima o poi glieli farò anche di persona..
walk on
sasadf
Mi associo ai complimenti e spero che qualcuno che ha partecipato posti un reportage alla sasadf dell'avvenimento .... :cool: