Quest'anno la Punto tirerà di brutto
Parola di Lapo Elkann
:cool:
Luca
Visualizzazione Stampabile
Parola di Lapo Elkann
Luca
Mi dichi, mi dichi. A quando una bella sgambata per andare a vederla?Citazione:
luca ha scritto:
Parola di Lapo Elkann
Luca
____
Forse ti sei perso le news delle ultime ore.... Credo la Punto "tiri" per altri motivi..... ;)Citazione:
GigiX ha scritto:
Mi dichi, mi dichi. A quando una bella sgambata per andare a vederla?
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...nn/elkann.html
Non solo la Punto!:DCitazione:
:D :D :D Ammazza se tira.
____
Scherzi a parte Lapo Lapo è un bravo manager e poi sembra simpatico, un errore può farlo chiunque. Speriamo si rimetta al più presto.
A che gente viene messa in mano l'immagine di una azienda come la FIAT. Altro che errore, comprensione etc.
Qui il danno di immagine (a causa del responsabile immagine!) è enorme, speriamo che lo caccino in tutta fretta dal CdA, per il bene della FIAT.
Tutto il resto, compreso che in certi ambienti è la norma, son cose risapute, ma se ricopri certi ruoli (e in questo caso fra l'altro non certo per meriti) non puoi permetterti certi sbagli.
Da stamattina girano battutine del calibro di "diceva di comprare italiano e comprava colombiano", figuratevi come andrà avanti al cosa se FIAT non prende le distanze.
sono da una parte disgustato, dall'altra non mi sorprendo + di tanto, visto le enormi minkiate che aveva sparato recentemente!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Io di questo tipo di "bella vita" faccio volentieri a meno.
Il massimo che mi concedo è qualche botta di adrenalina..... rigorosamente autoprodotta :D .
Ciao. Aurelio
Eh già, la Fiat è davvero tornata in... pista ;)Citazione:
luca ha scritto:
Parola di Lapo Elkann
Luca
Ciao
Thread chiuso e ripulito.
Come al solito c'è gente che non è capace di esprimere concetti senza scadere nella volgarità più totale.
Possibile che dobbiamo essere noi a spiegare a gente grandicella che c'è modo e modo di esprimere concetti (peraltro condivisibili)?
Prenderemo provvedimenti.
Ho preso provvedimenti personalmente.
Per qualsiasi spigazione, vi ricordo che dovete utilizzareemail o messaggi privati. Ogni discussione pubblica verrà chiusa e i responsabili verranno direttamente bannati.
Emidio