Qualcuno è a conoscenza di problemi a quasto modello che hanno indotto la PANA al temporaneo ritiro dei pezzi già spediti?
La cosa mi interessa perché ho da poco ordinata il TV in questione (ma continuano a ritardare la consegna).
Ciao
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è a conoscenza di problemi a quasto modello che hanno indotto la PANA al temporaneo ritiro dei pezzi già spediti?
La cosa mi interessa perché ho da poco ordinata il TV in questione (ma continuano a ritardare la consegna).
Ciao
Grazie
Speriamo sia una bufala!!!!:mad:
Ciao:confused:
avevo gia detto di questa cosa in un altro post...non so anch io se sia una cosa vera...e cmq anche io l ho ordinato ma non mi arrivera...lo so...non esiste piu in nessuna parte....te dove l hai ordinato???
Da Trony a Rozzano.
Ciao
nessun difetto riscontrato, semplicemente i 37 e 42 sono molto richiesti e la produzione è indietro. L'unico disponibile al momento è il 50PV500. Cmq chi lo ha ordinato fino a qualche giorno fa "dovrebbe" averlo o a ottobre o novembre
Ciao
attenzione oggi ho visto il pana 500 con gravi disturbi mentre trasmetteva un canale in hd di astra il commesso mi ha detto che è cosi' da stamattina senza motivo ...di fianco c'erano altri plasma che trasmettevano lo stesso segnale senza problemi.....mha!:eek: :eek: :confused: ....il negozio era euroni.... di monza centro
che format era il pana andiamo bene dovrebbero consegliarmelo domani qualche notizia in più su chi l'ha visto in HD chi ce l'ha
42 pollici:)
Io l'ho visto col rec pot ed è senza dubbio l'immagine migliore che abbia mai visto su qualsiasi video, escludendo monitor per pc rigorosamente per CRT ma solo con computer grafica e con risoluzioni maggiori diverseCitazione:
rox70 ha scritto:
che format era il pana andiamo bene dovrebbero consegliarmelo domani qualche notizia in più su chi l'ha visto in HD chi ce l'ha
ma quindi l'ho ai visto che difettava??????
purtroppo siiiiiiiiiiii....faceva delle righe bianche in orrizzontale a caso su tutto lo schermo ciao ...e pensare che era il mio sogno il pana