aiutatemi vi prego vorrei comprare un tv al plasma 37" visto che e' una giungla qualcuno mi puo' aiutare????
Visualizzazione Stampabile
aiutatemi vi prego vorrei comprare un tv al plasma 37" visto che e' una giungla qualcuno mi puo' aiutare????
Decisa la dimensione (37") hai valutato plasma e LCD e scelto plasma o dici plasma per intendere schermi piatti in genere?
Ciao
Panasonic TH-37PV500E.
Ciao
Se non vuoi spendere molto c'è l'hitachi 5500, è un prodotto molto valido. Poi c'è il pansonic, meglio serie 500, anche se non sbaglioha dei difetti di fabbricazione ed è stato ritirato, quindi per questo modello dovrai aspettare un pò. La philips fa vari modelli, però sono costosi e le immgini sono un pò troppo artefatte per i mie gusti. La samsung fa un pannello alis un pò vecchio, che tutto sommano non è male.Citazione:
jappo1974 ha scritto:
Io al posto tuo mi orieterei sull'hitachi o prenderei un lcd (jvc, samsung, sharp o philips). Caio
Sono parecchio interessato alla cosa, visto che ho ordinato il modello in questione ma continuano a rimandare la consegna.Citazione:
coser ha scritto:
Poi c'è il pansonic, meglio serie 500, anche se non sbaglioha dei difetti di fabbricazione ed è stato ritirato, quindi per questo modello dovrai aspettare un pò.
Potresti dirmi da chi hai avuto questa informazione?
Ciao
Se fai una ricerca sta scritto nel forum anche se la notizia non era certa.Citazione:
marpar ha scritto:
Sono parecchio interessato alla cosa, visto che ho ordinato il modello in questione ma continuano a rimandare la consegna.
Potresti dirmi da chi hai avuto questa informazione?
Ciao
grazie mi ero orientato anche io sul panasonic pero' l'effetto stampaggio mi fa apura perche' a quel che so il panasonic non e' dotato di protezione per questo voi cosa dite?
Hitachi penso che il modello che dici sia il 5200 che è effettivamente uno dei migliori pannelli alis. Panasonic è l'unica con prodotti nuovi sui 37 pollici anche se di difficile reperibilità vista la grande richiesta (nessun difetto e nessun ritiro dei prodotti, MW di Brescia ha il 37PV500 e nessuno è andato a ritirarlo anzi ne hanno venduti un sacco), alimenti Samsung 37S4A meno bello del 5200 hitachi Imho e oggettivamente meno bello del PV500Citazione:
coser ha scritto:
Se non vuoi spendere molto c'è l'hitachi 5500, è un prodotto molto valido. Poi c'è il pansonic, meglio serie 500, anche se non sbaglioha dei difetti di fabbricazione ed è stato ritirato, quindi per questo modello dovrai aspettare un pò. La philips fa vari modelli, però sono costosi e le immgini sono un pò troppo artefatte per i mie gusti. La samsung fa un pannello alis un pò vecchio, che tutto sommano non è male.
Io al posto tuo mi orieterei sull'hitachi o prenderei un lcd (jvc, samsung, sharp o philips). Caio
Concodo, i migliori sono l'itachi 5200 e il panasonic 500. Forse il panasonic è migliore, come ingressi e risoluzione, ma non vale 500 euro in più rispetto all'itachi.Citazione:
masterminator ha scritto:
Hitachi penso che il modello che dici sia il 5200 che è effettivamente uno dei migliori pannelli alis. Panasonic è l'unica con prodotti nuovi sui 37 pollici anche se di difficile reperibilità vista la grande richiesta (nessun difetto e nessun ritiro dei prodotti, MW di Brescia ha il 37PV500 e nessuno è andato a ritirarlo anzi ne hanno venduti un sacco), alimenti Samsung 37S4A meno bello del 5200 hitachi Imho e oggettivamente meno bello del PV500