Posso in contemporanea collegare l'HTPC ed il Panny in vga ed in hdmi. Questo per fare dei confronti veloci tra una connessione e l'altra cambiando l'input dal vpr?
Non è che faccio danni?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Posso in contemporanea collegare l'HTPC ed il Panny in vga ed in hdmi. Questo per fare dei confronti veloci tra una connessione e l'altra cambiando l'input dal vpr?
Non è che faccio danni?
Stefano
Naturalmente puoi farlo.
Puoi anche connettere contemporaneamente un altro lettore in component, un SAT in s.video, un DTT in SCART RGB ed un vcr in video composito.
Questo per dire che li puoi collegare anche tutti e poi commutare. L'unica cosa la commutazione ha bisogno di un paio di secondi fra selezione, aggancio del segnale e modifica dell'aspect ratio. ;)
Infatti ho diversi apparecchi gia collegati. Volevo sapere se il pc puo mandare i due segnali in contemporanea, e magari con frequenze diverse per il panny (50hz sulla hdmi e 60hz sulla vga)?Citazione:
nemo30 ha scritto:
Puoi anche connettere contemporaneamente un altro lettore in component, un SAT in s.video, un DTT in SCART RGB ed un vcr in video composito.
Avevo capito + o -.Citazione:
mammabella ha scritto:
Infatti ho diversi apparecchi gia collegati. Volevo sapere se il pc puo mandare i due segnali in contemporanea, e magari con frequenze diverse per il panny (50hz sulla hdmi e 60hz sulla vga)?
La risposta resta uguale in quanto fin quando non si commuta sulla sorgente che si vuol vedere è come se questa fosse completamente scollegata.