Salve a tutti...io ho un gran dilemma...ma il dvi ha la stessa qualita' video del hdmi?????....oppure l'hdmi riesce a dare piu' qualita' all'immagine?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti...io ho un gran dilemma...ma il dvi ha la stessa qualita' video del hdmi?????....oppure l'hdmi riesce a dare piu' qualita' all'immagine?
grazie
Sono la stessa cosa a livello video. La sola differenza sta nel fatto che la HDMI veicola anche l'audio. Se non serve io quasi quasi propenderei più per la DVI: cavo di più grossa sezione e connettore migliore. ;)Citazione:
Pesuti ha scritto:
grazie
Confermo quanto detto sopra da nemo (lurki nei miei threads, eh? :D :p ), aggiungendo però un importante informazione: se facevi riferimento alla presenza di DVI in un TV/VPR, accertati che sia HDCP compliant, perchè se non supporta HDCP potresti in futuro non riuscire a vedere i contenuti protetti presenti in DVD o altre sorgenti digitali. (NB. HDCP è sempre supportata da HDMI.).Citazione:
Pesuti ha scritto:
grazie
Se invece ti riferivi ad una DVI presente (per esempio) su un lettore DVD, allora no problem (non entro in dettagli, perchè sarebbe un discorso lungo, già fatto in passato).