Ero convintissimo di acquistare il Pana, ma ieri è arrivato in un negozio di mia fiducia il nuovissimo PD6600, che è molto compatto, si vede bene ed ha una risoluzione di 1024x1024.
Voi che ne pensate?
Io sono fortemente indeciso:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ero convintissimo di acquistare il Pana, ma ieri è arrivato in un negozio di mia fiducia il nuovissimo PD6600, che è molto compatto, si vede bene ed ha una risoluzione di 1024x1024.
Voi che ne pensate?
Io sono fortemente indeciso:rolleyes:
Sono stato oggi stesso a farmi un giro da MW e devo dire che anche io sono rimasto favorevolmente colpito da questi nuovi Hitachi: io ne ho visti 2 accesi ed esattamente un 37 ed un 32 (pensavo che neanche li facessero di 32 al plasma :rolleyes: )
Comunque l' impressione finale (giudizio estetico) era buona, anche se il modello che ho visto io aveva una sola presa scart e da quakche parte (in questo forum) ho letto che la risoluzione dichiarata 1024x1024 non è reale.
Inoltra non mi sembra di aver letto sul televisora la sigla HD ready. (in verità non so neanche se una risoluzione 1024x1024 è sufficiente per l' HD).
IL tv in questione comunque trasmetteva il dvd dell' uomo ragno tramite cavo S-Video così come gli altri in esposizione e non sfigurava neppure vicino a plasma da 4999 euro !!!