Ho dato un'occhiata ai trailers wmvhd ma non riesco a farmi un'idea.......
Intendo DVD tipo The Living Sea o Coral Reef.
Ne ho trovati molti in rete ma cercavo di acquistare quello di "riferimento........:p "
Ciao
Meteor
Visualizzazione Stampabile
Ho dato un'occhiata ai trailers wmvhd ma non riesco a farmi un'idea.......
Intendo DVD tipo The Living Sea o Coral Reef.
Ne ho trovati molti in rete ma cercavo di acquistare quello di "riferimento........:p "
Ciao
Meteor
x me Coral Reef
io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...come riferimento forse è meglio amazon per la moltetudine di colori della foresta;la presenza notevole di incarnati umani, montagne, acqua...insomma c'è un po' di tutto. The living sea ha da sè la colonna sonora di STING e la voce narrante di Meryl Streep.Come qualità video forse è meno spettacolare di AMAZON, ma siamo sempre a livelli di eccellenza.Però considera che Amazon dura la metà..ca.30minuti e costa uguale. Coral Reef dovrebbe essere al pari di entrambi, ho visto il trailer e mi sembra si attesti sulle stesse idee di the living sea:sempre fondali sottomarini. Però non so dirti con precisione perchè non l'ho acquistato. In linea generale ti consiglio di prenderne due. Il costo non è proibitivo. Però alla fine scegli tu! Con i tuoi occhi e le tue elettroniche(VPR spero!)
Buon acquisto.
Pier Francesco
anche io posseggo entrambi questi ottimi documentari e confermo che Amazon "spicca" per Dettaglio, Colori, assenza di disturbi e/o artefatti (visibili invece in Living Sea)Citazione:
buldus2 ha scritto:
io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...
.......grazie 1000 a tutti seguirò i vostri consigli.
Ciao
Meteor
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
amazonCitazione:
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare
no, non è possibileCitazione:
rox70 ha scritto:
mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
ioCitazione:
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
da cduniverse.
Ciao
Meteor
scusate l'ignoranza ma per vedere questi dvd bisogna acquistare la licenza via internet?:D
Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità:)
Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.
Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
Ciao e benvenuto.Citazione:
steve_guitar ha scritto:
Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità:)
Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.
Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
Cioè usare il computer con uscita DviCitazione:
meteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
DVI oppure anche VGA (occhio alla potenza del computer)Citazione:
steve_guitar ha scritto:
Cioè usare il computer con uscita Dvi
Stefano
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazieCitazione:
meteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Ciao
Meteor
ho collegato il pc con la DVI ma non mi va oltre i 640x480