costruzione schermo 250x150
in teoria dovrei farmi uno schermo con queste dimansioni perche prossimamente arrivera' il vpr in piu sto progettanto le casse in cornice allo schermo dove ho optato per un canale centrale sia sopra che sotto allo schermo e un surr anteriore 4 vie
penso di prendere un panasonic ma non so ancora in massima quanto posso andare con le misure
voi cosa ne pensate del proggetto con diffusori allocati nella cornice? :rolleyes:
Re: costruzione schermo 250x150
Citazione:
davide74 ha scritto:
in teoria dovrei farmi uno schermo con queste dimansioni perche prossimamente arrivera' il vpr in piu sto progettanto le casse in cornice allo schermo dove ho optato per un canale centrale sia sopra che sotto allo schermo e un surr anteriore 4 vie
penso di prendere un panasonic ma non so ancora in massima quanto posso andare con le misure
voi cosa ne pensate del proggetto con diffusori allocati nella cornice? :rolleyes:
Ti racconto la mia:
Nel mio impianto lo schermo ingloba anche il canale centrale ed in particolare la sezione dei bassi e' posta al disotto del mobile, mentre la sezione dei medio/alti e' disposta sui 4 lati esterni.
Con questa configurazione ho ottenuto le seguenti caratteristiche:
1) perfetto allineamento dei centri di emissione tra centrale e main
2) dialoghi diffusi intorno allo schermo, in barba a qualsiasi telo fonoatrasparente
3) quasi invisibile ;)
4) timbrica identica per centrale main e tutti gli altri canali (stessi componenti)
Caldamente consigliato
ecco una foto
http://img215.imageshack.us/img215/2...ontale16pg.jpg
Ciao
Mimmo