Per esattezza il modello KLV-S40A10.
Qui in Svizzera trovavo o la serie S o la W, niente V dai nostri fornitori.
Quando arriverà vi dirò la mia, soprattutto per quello che riguarda collegamento e configurazione con un Mac mini come HTPC.
Visualizzazione Stampabile
Per esattezza il modello KLV-S40A10.
Qui in Svizzera trovavo o la serie S o la W, niente V dai nostri fornitori.
Quando arriverà vi dirò la mia, soprattutto per quello che riguarda collegamento e configurazione con un Mac mini come HTPC.
come ti sembra il Sony ?
Costo ?
facci sapere e condisci con foto grazie!!!:)
walk on
sasadf
dovrebbero consegnarmelo il 27 ottobre, attendo....
poi vi faccio sapere.
Interessatissimo, avendo io la stessa tua fonte (mitico mac mini!!!)
Aspetto anche io notizie sul sony
il sony me l'hanno consegnato e non mi sembra per niente male anche guardando la semplice tv.
sto aspettando il cavo DVI->HDMI per fare le prove col mac.
ho ordinato anche io il Sony klvs40a10 ad un prezzo di € 2569.
Tu a che prezzo l'hai trovato in Svizzera ?
io, anche se lavoro presso un rivenditore apple, l'ho trovato da un nostro distributore quindi l'ho pagato senza iva e senza ricarico, circa 2000 euro.Citazione:
lo5co ha scritto:
il sony me l'hanno consegnato e non mi sembra per niente male anche guardando la semplice tv.
sto aspettando il cavo DVI->HDMI per fare le prove col mac.
al pubblico varia dai 4000 franchi ai 4500 di listino (fai tu la conversione in euro).
la modalità di visione "brillante" non mi sembra un granchè meglio usare la personale modificando i parametri.
News sul collegamento col mac? riesci a mapparlo 1:1?
Grazie
ho fatto un po' di prove sabato e, anche con switchres X non sono riuscito a mapparlo 1:1.Citazione:
andreagale ha scritto:
News sul collegamento col mac? riesci a mapparlo 1:1?
Grazie
non avevo però il collegamento ad internet perchè mi stanno trasferendo l'adsl dal vecchio appartamento a quello nuovo quindi non sono riuscito a cercare in rete i settaggi che aveva usato qualcuno con un altro sony lcd.
riproverò.
hai provato con displayconfigx? se non lo trovi contattami
Per lo5co:
Mi dici come hai settato i vari parametri (contrasto, lumiosità, colore)
Grazie