Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/429.html
Sharp presenta un nuovo schermo con tecnologia LCD con rapporto di contrasto dichiarato pari a 1.000.000:1 assieme ad un nuovo display Dual View da 45".
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
... E' arrivato ciò che mancava all' LCD per pareggiare/superare il plasma?
-
Dual View
Ad angolo 0°, come sarà la visione???
-
Ma si sa se è solo un prototipo , oppure sarà messo regolarmente in commercio ... magari per Natale 05 ?
La risoluzione di questo giocattolo, è 1080p oppure è previsto in diverse taglie (budget) ?
Spettacolare news .....
Mandi!
Alberto :cool:
-
Ancora bocce cucite sulla disponibilità...
Ad angoli di visione elevati non cambia davvero nulla! Eccezziunale veramente!
Emidio
-
azz!!!!!!!!!!!!!!
mi è caduta la mascella a terra.....
se poi dici, tu che certo nei hai visto più d'uno "ecceziunale veramente" mi viene da pensare che anche il costo lo sarà...
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
Quello che intendevo chiedere è: se a diverse due angolazioni si ha visione di due programmi distinti, posti di fronte, quale delle due verrà visualizzata? O non è stato concepito per una visione frontale?
Grazie Emidio delle tue delucidazioni;)
Ciao Matteo
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
Ma tu li hai visti?
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:Ma tu li hai visti?
probabile che le foto le abbia fatte lui stesso ..... ;)
o che comunque li abbia visti di persona, altrimenti non si sarebbe permesso un'affermazione del genere ....
cosa ne pensi ? :p
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
probabile che le foto le abbia fatte lui stesso ..... ;)
o che comunque li abbia visti di persona, altrimenti non si sarebbe permesso un'affermazione del genere ....
cosa ne pensi ? :p
L'espressione di emiDIO "eccezziunale veramente" mi ha impressionato. :eek:
Avendolo visto di persona e confidando nei suoi occhi...divini :D ...significa che veramente è un prodotto di grande qualità e dal quale aspettarsi molto.
Certo qualche ragguaglio in più sarebbe utile. ;)
-
LCD 1.000.000:1
Domanda forse stupida.
Ma il livello de nero è basso?
-
Ma di quanti pollici e' questp lcd?Sicuramente sara' oltre i 50 pollici o sbaglio?Ma chi ha una casa normale con uno spazio adeguato ma non enorme come fa a comprare questi televisori che non c'entrano?:rolleyes:
-
Citazione:
malawi ha scritto:
Ma di quanti pollici e' questp lcd?Sicuramente sara' oltre i 50 pollici o sbaglio?Ma chi ha una casa normale con uno spazio adeguato ma non enorme come fa a comprare questi televisori che non c'entrano?:rolleyes:
Pensa che qui abbiamo il 90 pollici...minimo! :D
-
Citazione:
Il Sesa ha scritto:
Quello che intendevo chiedere è: se a diverse due angolazioni si ha visione di due programmi distinti, posti di fronte, quale delle due verrà visualizzata? O non è stato concepito per una visione frontale?
Grazie Emidio delle tue delucidazioni;)
Ciao Matteo
Non fare ed ingenerare magari in altri confusione: la news riguarda due LCD
1) Quello col contrasto da 1milione:1 (!:eek: !)
2) Quello Dual View, cioè che da due angoli diversi si hanno due visuali.
Se vuoi sapere di questo : anche in un altra precedente news se ne parlò, ed al centro ovviamente, vedrai una immagine confusa delle due semiimmagini....:o
Il primo mi sembra una notizia bomba.
Il secondo una gran cazzata!
Posso capire l'uso in Car, col guidatore a usare il satellitare e la moglie a guardarsi beautiful 2020 (un domani prossimo insomma), ma un 42 pollici o oltre, che cacchio ci fai?!?!?!:confused: :rolleyes:
Ancora precisazioni: ma che dite: "sarà almeno 50 pollici!"...ci stà scritto bello sotto la foto che ci sarà pure un 37 pollici!!! (mio!)
Eddai, un pò di attenzione please!
walk on
sasadf
-
Ehm. Si effettivamente si parla di un 37 pollici.Mica si sa' quando verra commercializzato in Italia?