Visualizzazione Stampabile
-
L'Impero dei Lupi
Già dalle prime sequenze si sente un audio strepitoso.........e già tra me e me mi rincuoro.....finalmente un film con gli attributi.
Poi comincia pian piano il film, la trama intrecciata e vaga al punto giusto....fa di tutto per spiazzare lo spettatore........tu segui una logica e lui va a parare da un'altra parte....e quando pensi che sia tutto chiaro.....si rimescolano di nuovo le carte! davvero grandioso......insomma se nn l'avete ancora letto tra le righe l'Impero dei Lupi è un thriller strepitoso! pecca solo di un ritmo un po' lento....ma nn troppo...ma forse perchè è made in france.....ma la storia è così avvincente che vi tiene incollati alla poltrona fino alla fine.
Inoltre c'è sangue a go-go e anche una scena saltapoltrona......come chicca.
Sicuramente supera di gran lunga i vari Fiumi di Porpora e Vidoque.....inoltre Reno e la Morante nn fanno altro che alzare il livello dei film...... davvero bravi e veri!!!
Insomma se non l'avete ancora fatto....fiondatevi al Cinema.
Salutoni.
CATVLLO
N.B.: dura un botto.
-
Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime :D
Coerentemente con la mia filosofia aspetterò con ansia l'uscita in dvd: inserito nella wl ;)
Ale
-
Citazione:
Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime
Grazie Alex! mi fai davvero felice!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime :D
mi associo!!
non capisco perchè solo una sparuta minoranza di noi dedica del tempo a qualche piccola recensione............e dire che siamo in molti ad avere impianti audio/video comprati a caro prezzo.
mi viene un dubbio,................ma li usiamo veramente o li contempliamo soltanto?...................o si tratta solo di mancanza di tempo/voglia?
-
Non l'ho visto per intero, solo qualche minuto, ma mi pareva che i sub fossero un po' fuori scala.... Belle le musiche a palla e l'audio avvolgente ma i sub non sono un po' eccessivi alla lunga???
CiaA
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Coerentemente con la mia filosofia aspetterò con ansia l'uscita in dvd: inserito nella wl ;)
Ale
quoto: complimenti catullone ;)
salutoni
matteo
PS: tra l'altro mi hai invogliato ad andare a vedere il film :)
-
Citazione:
Belle le musiche a palla e l'audio avvolgente ma i sub non sono un po' eccessivi alla lunga???
Più che altro ho notato che in certi momenti i bassi era come se distorcessero.......insomma arrivano a fondocorsa.
Grazie MAT per i complimenti....vallo a vedere nn ti deluderà!
Salutoni.
CATVLLO