Re: Re: Zingali Overture S
Citazione:
Originariamente inviato da igor
a mio avviso ti consiglierei anche di ascoltare Royal Device (ma poi ti tocca cambiare anche l'amplificazione:D ), cmq per le Zingali il mio consiglio sarebbe l'uso di una amplificazione di ben altro lignaggio!
poi fai come ti pare
ciao
igor
Dove posso andare ad ascoltare le Royal a Roma, e sopratutto a cosa ti riferisci per l'amplificazione? Consigli di ascolto?
Perchè anche io pensavo ad un salto più in alto per l'ampli, ad esempio una configurazione a due telai, ma a parte la maggiore spesa, non è che abbia trovato di mio gusto le varie proposte che ho ascoltato per i pre(Musical Fidelity, Theta Digital Casanova), sopratutto nel rapporto qualità-soddisfazione-prezzo. Volevo ascoltare il nuovo Rotel RSP 1066, che come prezzo si avvicina alle mie disponibilità, in coppia al RMB 1075, ma non ce l'ha nessuno a Roma disponibile all'ascolto, almeno nei negozi dove sono andato io, perciò per un paragone ho ascoltato l'integrato di casa Rotel, il RSX 1065, ma per i miei gusti il Denon è ancora superiore.
Comunque attendo consigli e suggerimenti.
Ciao ciao L.
Re: Re: Re: Zingali Overture S
Citazione:
Originariamente inviato da qoelet_74
Dove posso andare ad ascoltare le Royal a Roma, e sopratutto a cosa ti riferisci per l'amplificazione? Consigli di ascolto?
Perchè anche io pensavo ad un salto più in alto per l'ampli, ad esempio una configurazione a due telai, ma a parte la maggiore spesa, non è che abbia trovato di mio gusto le varie proposte che ho ascoltato per i pre(Musical Fidelity, Theta Digital Casanova), sopratutto nel rapporto qualità-soddisfazione-prezzo. Volevo ascoltare il nuovo Rotel RSP 1066, che come prezzo si avvicina alle mie disponibilità, in coppia al RMB 1075, ma non ce l'ha nessuno a Roma disponibile all'ascolto, almeno nei negozi dove sono andato io, perciò per un paragone ho ascoltato l'integrato di casa Rotel, il RSX 1065, ma per i miei gusti il Denon è ancora superiore.
Comunque attendo consigli e suggerimenti.
Ciao ciao L.
come nel resto di Italia l'unico modo per andare ad ascoltare le Royal Device è andare a casa di qualcuno che ce le ha oppure andare a Busto Arsizio, con l'intenzione di comprarle, direttamente in fabbrica:D
cmq per finire riguardo all'amplificazione direi che sarebbe meglio tenere l'ampli A/V che già ha e affiancargli un bell'integrato solo stereo magari valvolare che con le Zingali dovrebbe andare a nozze!
oppure un bel KIOM AL-1 da 8 watt e un bel Paio di Royal Device Laura MkII
per info sulle Laura vai qua
ciao
igor
Re: Re: Zingali Overture S
Citazione:
Originariamente inviato da er monnezza
mmmh queste a me interessano parecchio...
a che prezzo te le hanno proposte?
purtroppo le overture B non le fanno più, sostituite dalle prelude, che hanno goduto di alcune migliorie derivate dal modello superiore, le overture S, come il driver a compressione anzichè il twiter delle vecchie B.
Cmq dopo alcuni ascolti le overture S, a poter spendere, sono di un altro livello. Certo per il prezzo non è che si siano sprecati tanto, mi farebbero un 7/8% di sconto , ancora poco per il mio portafogli... tu le hai trovate a un prezzo migliore?
ciao ciao L.
prova direttamente da Giuseppe
Ciao,
Conoscendo di persona Giuseppe Zingali, potresti mandargli una Mail chiedendo se ha in magazzino le overture 3b e quanto sconto ti può fare :D
E' un tipo simpatico, fammi sapere ,anzi se vuoi puoi scriverci che sei un amico di Giancarlo di Lido dei Pini ;)
http://www.zingali.it/versioneitaliana/default.htm