Scusa ma non riesco a capire dove sta l'errore ? Mi daresti una mano ?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma non riesco a capire dove sta l'errore ? Mi daresti una mano ?
CRedo di avere una decina di messaggi ed ho indicato correttamente la citta'. Qual'e' il problema ?
E` davvero così difficile leggere il regolamento?
8a - possono partecipare Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da più di 30 giorni;
Come ho gia' scritto sono registrato da piu' di trenta giorni e dovrei avere inserito piu' di dieci messaggi......potresti confermarmelo invece di continuare a ripetermi una regola che francamente trovo abbastanza insensata !
Non vorrei sembrare polemico ma alla terza volta sembra che mi fai passare per stupido......il problema e' che sono dati per i quali non posso essere certo al 100%.
Se guardi il tuo counter dei messaggi è su 7.
Il computo dei msg esclude tutti quelli postati in Off Topic. Prob è per questo che non ti trovi. ;)
ok, grazie
Per iscriverti al forum hai accettato il regolamento; se non era di tuo gradimento eri libero di non farlo.Citazione:
gerva ha scritto:
... invece di continuare a ripetermi una regola che francamente trovo abbastanza insensata !
Ora però ti prego di rispettarlo.
Anzi ti propongo un ripasso di alcuni punti che forse ti sono sfuggiti, con l'invito alla rilettura di quello completo (http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php)
Grazie
Citazione:
Contestazioni
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto via email oppure tramite i messaggi privati.
Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.