Solito novizio, solito consiglio..
Ciao ragazzi, vi seguo assiduamente, ma è la prima volta che scrivo su questo forum.
Quello che mi ha spinto a farlo è naturalmente la sete di sapere :p
Sarete sicuramente stufi di rispondere a domande del genere, ma io ci provo lo stesso.
Dunque, sto sviluppando un piccolo sistema ht.. per ora è così composto:
Frontali Chario Silverette 100T (me ne sono innamorato subito)
T-AMP
DVD sottomarca..
ancora mediocre, lo so :(
Vi aggiorno subito sul fatto che il lettore DVD si è fuso (evvai!!), a breve avevo quindi già puntato un Denon 1920.. dai commenti sparsi sembrerebbe uno dei migliori su quella fascia di prezzo, concordate?
Ora arriviamo al dubbio. Visto che sto per cambiare il sorgente.. mi son detto: perchè non cominciare a prendere un ampli HT? :p
Il budget purtroppo è quello che è (diciamo intorno ai 600e).
La prima soluzione che mi è venuta in mente è onkyo (503 o 603). Il dubbio è: si sposa bene con chario?
Questo weekend contavo di andare a provare qualche accoppiata, ma a parte queste soluzioni, non saprei proprio che pesci pigliare. Forse mi conviene aspettare ancora per poter fare uno sforzo economico maggiore? Boh!! Mi affido alla vostra sapienza :D
salutoni
ps. purtroppo non potrò leggervi/rispondervi fino a domani sera, causa mancanza internet sul lavoro.. non prendetevela se tardo un pochino nella risposta.. ciao!!