Si parlava del limite dell' AE300 di non gestire la risoluzione 1:1 con htpc. Chi è così gentile da spegarmi cosa significa? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Si parlava del limite dell' AE300 di non gestire la risoluzione 1:1 con htpc. Chi è così gentile da spegarmi cosa significa? Grazie
1:1 si intende che sul pc imposti una risoluzione identica alla matrice del VP, nel caso dello Z1 960x540. Questo ti permette di evitare che il VP sia costretto a fare lo scaling dell'immagine per riportarla alla grandezza della matrice e lo lasci fare invece alla scheda video (ATI) che lo fà molto meglio. I vantaggi sono molteplici ed evidenti.
Ma allora se l'impostazione è da fare sul PC cosa c'entra il proiettore?
Il fatto è che il proiettore AE300 non aggancia nessuna delle inumerevoli ipostazioni tentate alla risoluzione 960x540, facendo diventare in america pazzi e isterici tutti quelli che lo avevano comprato di importazione dal Giappone.Citazione:
Originariamente inviato da studiosim
Ma allora se l'impostazione è da fare sul PC cosa c'entra il proiettore?
E' importante questa mancanza?
Dipende da te e basta.
sembra però che lo scaler interno sia migliore di quello dell'ae100, tanto che molti possessori dell'ae300 si dichiarano soddisfatti (forse perchè costretti :mad: ) delle prestazioni con il player stand alone.
Ciao. Aurelio
Sinceramente, in mezzo a quei pazzi mi ci metto anch'io :D:D:DCitazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
... facendo diventare in america pazzi e isterici tutti quelli che lo avevano comprato di importazione dal Giappone...
Emidio
Ma che mi sei andato a ripescare?Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Sinceramente, in mezzo a quei pazzi mi ci metto anch'io :D:D:D
Emidio
Non dirmi che ... :D
;)!