B & W e dubbi creati da un rivenditore
Sono un possessore di un Teac AG-10D ed ero intenzionato all'acquisto di diffusori B & W tra i quali i 602.5 s3.
I diffusori sono stati provati collegati al mio sintoamplificatore presso un rivenditore che possiede entrambi i marchi con piena soddisfazione da parte mia della qualità audio.
Successivamente ho richiesto un preventivo delle stesse casse ad un altro negozio possessore solo del marchio B & W .
Qui in modo non velato mi è stato consigliato a priori di cambiare l'amplificatore perchè come tutti i giapponesi volti più alla potenza che alla qualità audio.
Ed inoltre mi è stato sconsigliato vivamente le B & W 602.5 s3 perchè ritenute da parte del venditore le più scarse della serie sia delle più grandi che delle più piccole.
Ho sbagliato davvero tutto allora ?
Le casse B & W sono davvero sprecate per un Teac che a me invece aveva soddisfatto per le sue prestazione qualitative ?
Grazie a tutti.
Re: B & W e dubbi creati da un rivenditore
Citazione:
cine73 ha scritto:
mi è stato sconsigliato vivamente le B & W 602.5 s3 perchè ritenute da parte del venditore le più scarse della serie sia delle più grandi che delle più piccole.
Beh, le 603 sono senza dubbio migliori. Non credo che si possano preferire le 602.5 in nessun caso... ma forse sbaglio...
alla fine però costano anche di più, magari il rivenditore te le ha sconsigliate immaginando che tu non avresti mai preso dei diffusori bookshelf meno costosi, ma le 603.5 che invece costano di più...
per il teac non saprei cosa dire, ma non stento a credere che possa essere un ampli sine lauda et sine infamia...
ciao...