Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
Visualizzazione Stampabile
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
:confused:Citazione:
sasukey ha scritto:
Quello montato su un HTPC ben dotato.Citazione:
sasukey ha scritto:
Ciao.
Questo QUACitazione:
sasukey ha scritto:
PS. prossima volta, per cortesia non aprire un nuovo thread per simili domande, è molto meglio farle nella stessa discussione che era già in corso (tra l'altro è indicato nel regolamento del forum).
Sul pianeta esistono attualmente due lettori DVD standard (e qualche loro clone) che consentono di mappare 1:1, senza la necessità di un HTPC.Citazione:
Girmi ha scritto:
Quello montato su un HTPC ben dotato.
Ciao.
In component?Citazione:
happymau ha scritto:
Sul pianeta esistono attualmente due lettori DVD standard (e qualche loro clone) che consentono di mappare 1:1, senza la necessità di un HTPC.
No, in DVI-I (quindi, tramite adattatore, dovrebbe funzionare anche su ingresso VGA).Citazione:
nemo30 ha scritto:
In component?
Intendevo, visto che tu hai detto che esistono sul pianeta due lettori standard che fanno questa cosa, la mia domanda era se è vero solo per l'uscita component oppure non esistono altri lettori dvd che mappano 1:1 i display tramite qualsiasi tipo di collegamento?Citazione:
happymau ha scritto:
No, in DVI-I (quindi, tramite adattatore, dovrebbe funzionare anche su ingresso VGA).
La seconda. A parte i due (più qualche loro clone) che conosco, non mi risulta che al momento ne esistano altri, indipendentemente dal collegamento (e dal prezzo).Citazione:
nemo30 ha scritto:
Intendevo, visto che tu hai detto che esistono sul pianeta due lettori standard che fanno questa cosa, la mia domanda era se è vero solo per l'uscita component oppure non esistono altri lettori dvd che mappano 1:1 i display tramite qualsiasi tipo di collegamento?
Scusami ma un lettore Denon 1910 oppure un A1 che manda un segnale di 1280x720 su un vpr/plasma/lcd 1280x720 non lo mappa 1:1???Citazione:
happymau ha scritto:
La seconda. A parte i due (più qualche loro clone) che conosco, non mi risulta che al momento ne esistano altri, indipendentemente dal collegamento (e dal prezzo).
Il Momitsu probabilmente è l'unico (uno dei due) che riesce a mappare 1:1 ( a parte un htpc ) i display con risoluzioni fuori standard tipo 1366x768 oppure 1024x576 tramite dvi-i e component.
E' questo che volevi dire???
ESATTO mio caro nemo :)Citazione:
nemo30 ha scritto:
Il Momitsu probabilmente è l'unico (uno dei due) che riesce a mappare 1:1 ( a parte un htpc ) i display con risoluzioni fuori standard tipo 1366x768 oppure 1024x576 tramite dvi-i e component.
E' questo che volevi dire???
e siccome il 90% dei display presenti sul mercato, non ha una risoluzione nativa di 1280x720, con quel lettore puoi toglierti il lusso di mappare veramente 1:1, il chè non mi sembra poca cosa per 200 euro :)
ps. adesso direi di continuare la discussione (se necessario) nel thread del lettore ;)
Ma allora non era un quiz?Citazione:
happymau ha scritto:
PS. prossima volta, per cortesia non aprire un nuovo thread per simili domande, è molto meglio farle nella stessa discussione che era già in corso (tra l'altro è indicato nel regolamento del forum).
Era solo il solito novizio che sbaglia il tasto per rispondere ed apre una discussione nuova!!!
Quindi non ho vinto niente?????
Neanche stavolta????????? :( :( :( :(
Hai scoperto un lettore interessante, che probabilmente non conoscevi, o non conoscevi bene ;)Citazione:
Girmi ha scritto:
Quindi non ho vinto niente?????
Neanche stavolta????????? :( :( :( :(