Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto scelta lettore
Ciao a tutti.
Sono alle prese con la scelta di un lettore DVD per il mio futuro soggiorno e mi sto perdendo nella miriade di offerte (e di thread).
Vorrei un lettore con almeno queste caratteristiche fondamentali:
- scaler (con possibilita' di impostare la risoluzione nativa del televisore)
- HDMI o DVI (fino a 1080p o almeno 1080i)
Elementi preferenziali sono:
- Compatibilita' WM9HD
- Compatibilita' HDDVD
Certo di una vostra esperta risposta porgo cordiali saluti.
-
Mi sono dimenticato che tra le caratteristiche preferenziali ci potrebbe anche essere la possibilta' che sia un recorder.
Ciao e grazie a tutti.
-
Ti serve un htpc oppure un mediacenter, almeno per il momento non c'è un lettore che faccia tutto questo...almeno mi pare!
-
Pensi che entro qualche mese ci sara' la possiblita' di mettere le mani su qualcosa di simile?
Ciao.
-
Citazione:
marcusvezz ha scritto:
Pensi che entro qualche mese ci sara' la possiblita' di mettere le mani su qualcosa di simile?
Ciao.
Se ancora non hanno neanche deciso quale sia lo standard per l'Alta definizione...
Purtroppo il mercato è ad un bivio e il futuro che sembrava dietro l'angolo è destinato a spostarsi al 2007, perciò!
Al momento comunque un mediastation gia pronto potrebbe fare al caso tuo, proprio ieri ne ho visto uno in un MW e funzionava quasi come un normale lettore. Lo accendi, c'è il telecomando...ma è un pc!
-
Grande! Ricordi per caso il produttore?
Ciao e ancora grazie mille.
-
Citazione:
marcusvezz ha scritto:
Grande! Ricordi per caso il produttore?
Ciao e ancora grazie mille.
No, mi spiace.
Naturalmente il 1080p per adesso scordatelo. ;)
-
Che nervoso perche' dobbiamo sempre vivere nel Medio Evo rispetto al resto del mondo... :(